Info Scarabeo 2t elaborazioni

toto.cristian

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2012
228
46
Miglior risposta
0
Salve belli, ho uno scarabeo 2t e l'altro giorno ho comprato i seguenti pezzi:

Carburatore 21 dell'orto (seconda mano però nuovo)
Cilindro 70 dr (Nuovo)
Variatore Malossi 101

Come scarico ho una Giannelli Smile
L'ho portato dal meccanico e Martedì prossimo lo vado a prendere, che ne dite? :emoji_slight_smile:

Lo scarabeo già cammina abbastanza da originale, effettuando queste modifiche devi stare attento a non grippare!
Si può considerare un'ottima elaborazione "soft"
Hai fatto bene ad affidarti a un meccanico, non sono cose molto complicate ma se non hai esperienze è la soluzione migliore!
Un consiglio personale, non lasciare il filtro dell'aria originale se monti tutte queste belle cosine, il motore potrebbe tenere a soffocare, soprattutto se in uso ad alte prestazioni per un po' di tempo...per la salute del motore, ti consiglio di cambiarlo.
Curiosità; di che anno è il motorino?

Complimenti, saluti! :bye:

Allora ho le Carene del 4t a iniezione, però il motore e tutto il resto è 2t piaggio, come filtro se mi trovo bene uso quello anche perchè come spugna ho una malossi, mal che vada cambio filtro e metto un funghetto anche se non mi piace assai e sarebbe troppo per il motore perchè entra più aria
inoltre dopo che lo prendo dal meccanico se noto che le prestazioni sono brutte mi affido a mio cugino che fa il meccanico e fa le gare con lo zip sp, facendolo regolare da lui penso che il motore dovrebbe darmi prestazioni favolose

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person