Scarafaggi pazzi

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Ragazzi questo è un mistero.
Fino alla scorsa settimana gli scarafaggi della mia casa schiattavano all'odore dell'insetticida...
Ora escono , non 1 , non 2 , non 3 ma almeno 15 alla volta , e come se ora ne vanno pazzi!

:emoji_confused: E come se mancasse ora mi salgono sul letto!!!!!


Non ho paura di sti cosi , ma non mi fanno dormire in pace...cioè se poi ne schiaccio uno , devo pulire , e non ciò voglia...soprattutto alle 3 di notte ::emoji_relieved:no:

Un consiglio per :patkill: al momento ?
 
Oddioo gli scarafaggi nel letto?! io salterei dalla paura :epilec: comunque prova a cambiare insetticida xD
 
Siiiiiiii

E pensate io credevo non sapevano salire su i muri invece siiiiii!
Nel letto era una di quelli LUNGHI GRIGI e VELOCI che se li schiacci esce un liquido..

Io sto impazzendo se continua cosi anke in inverno preferisco trasferirmi da mia nonna :soso:
 
che schifo io mi rifarei comprare tutto nuovo infatti per uno scarafaggio amio padre gli ho atto comprare un letto nuovo U_U
 
Si adattano a tutto e in mancanza di cibo si mangiano l'insetticida ::emoji_relieved:


comunque hai una casa vicino a una campagna?
trova il punto da dove provengono tutti e metti un panno vecchio imbevuto di alchol e dagli fuoco (non scherzo) cosi li sterminerai tutti ma se questo "punto di fuga" è in casa non lo fare e blocca questo punto.
 
cambia insetticida

e se puoi mischiane più varianti così non hanno il tempo di diventare immuni ad un solo insetticida che l'altro li stermina
 
Anche a me c'erano in casa un paio di annetti fa...
Abbiamo usato un insetticida, e li abbiamo sterminati tutti!
Sono 4 anni che non se ne vede più neanche uno! :gururun: