• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scaricare Adobe After Effects

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Adobe%20After%20Effects.jpg

Per Scaricarvelo Andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusate raga questo è il link dove vi scaricherà Adobe After Effects CS3 Professional Gratuitamenti in soli 2 passi questa guida la seguite se volete gli altri prodotti Adobe)

fu7xxe.jpg


E vi porterà in una pagina dove effettuerà il download automatico in caso contrario c'è il download manuale :emoji_smiley:

A Questo Punto Vi Porterà Qui

25jh6xu.jpg


Compilate la parte con gli asterischi

Dopodichè Scegliete il vostro prodotto (Vi Consiglio Creative Suite 4 Production Premium)

1z6vbyu.jpg


E Proseguite Cliccando su Submit e vi troverete in questa pagina

2v0g7er.jpg


E Ci Ritroveremo Qui dove dovrete scegliere il libro blu (Creative Suite 4 Production Premium)

2cootgh.jpg


E Clccate su Learn More Che vi porterà qui e sceglierete Adobe Effects

1zuol.jpg


Però Come io sappia al momento non è disponibile una prova gratuita ma dovrete acquistarla.

Poi vi ho fatto fare questo percorso così lungo perchè come potege ben vedere oltre a scaricarvi Adobe After Effect potete scegliere una vasta scelta di programmi Adobe :emoji_smiley:

Spero di esservi stata d'aiuto

Fonte By Me:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Grande Anna, Buona Guida, Me Lo Dovevo Scaricare Ma Non Avevo Mai Voglia, Domani Mi Metto a Farlo ;) ^^
 
Grazie, Ma è vero sto fatto che non c'è la versione gratuita o quella di prova?

io so così
 
Credo che ci sia la prova free per 15 giorni come tutti gli altri programmi, però uno lo usa per 15 giorni poi lo disistalla e lo riistalla >_>
 
eh sì sembra bello come dici te

quando lo istalli una volta poi dopo basta quello il programma rilevai l tuo IP dopo passati i 15 giorni non te lo fa scaricare +

e poi x quanto riguarda la versione free non ci sta ho visto sta solo la versione ke si paga :emoji_smiley:
 
No anna io ho AFTER EFFECTS CS3 che è gratuito , sul sito di adobe c'è il CS4 , io consiglio di scaricare il cs3 perchè hanno poco e niente di differenza ;)
 
Ultima modifica:
ah capito bene allora mi scarico il CS3
 
bel programma :emoji_relieved:.. lo devo provare >_> brava x avermi informato anna! xD ^^
 
Hai 2 ore di tempo per levare Link Di Download Poichè e CRACK.
 
crack?? perchè era un link per scaricare il programma illegalmente?? .. bho.. nn ci avevo fatto caso a quel link.. >_>
 
xò io non penso ke era illegale xke ti portava alla pagina di Adobe dove ci pagava il programma
 
e allora nn è illegale!!.. kisà xkè daddy ha dtt così.. mha.. nn era x niente crack o illegale.. >_>
 
vabbè io l'ho tolto x non ricevere infrazioni o altro
 
hai ftt bene .. scelta saggia.. ^^ cmq lo vorrei sapere xkè te l'anno fatto togliere il link.. -..
 
no nn è spam è crack e quindi è illegale

lo sciax2 forum non vuole materiale illegale :emoji_smiley: