• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LuigiM

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2009
234
0
Miglior risposta
0
Premetto che gli screen che vedrete vi faranno pensare che io sia una checca ed abbia tutto rosa come tema, ma sono dal pc portatile di mia cugina quindi.. xD

******************INSTALLAZIONE***************

1)Scaricare il browser Mozilla Firefox
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2)Scaricare questo addon per firefox
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3) Riavviare Firefox

**********************************************
**********************************************


Download video

Proviamo adesso ad andare su youtube e cercare un video a caso, io scelgo questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspettiamo 15-20 secondi in modo che l'addon cerchi link disponibili e facciamo questi 3 passi:

asdvt.jpg


**********************************************


A volte il programma non trova dei download direttamente in .mp4, quindi lo scaricherete in .flv e userete un programma di conversione che più preferite.. ma se non lo avete vi segnalo questo convertitore online, premetto che è molto lento perchè i video vanno prima inviati al server, poi convertiti, poi riscaricati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non volete usare un convertitore online provate questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
li converte in .mp4 almeno riuscirete a vederli e sono supportati in molti lettori video

Infine, se non volete scaricare altri convertitori potrete usare un lettore che supporta anche i file .flv che si chiama:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Spero vi sia piaciutta, ciaoooo.