anzellino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Novembre 2006
401
0
Miglior risposta
0
SCARICATE IL PROGRAMMA YOURIPPER( FACILMENTE TROVABILE IN RETE), ORA APRITELO E APRITE ANCHE INTERNET E ANDATE SU YOUTUBE.COM O GOOGLE.IT
ORA APRITE IL VIDEO CHE VOLETE, NOTERETE IL LINK DEL VIDEO DI FIANCO A ESSO COPIATELO E INCOLLATELO SULLA CASELLA DI SPAZIO DI YOURIPPER E SCHIACCIATE LA FRECCIA VERDE...
IN 2 MINUTI MASSIMO VI SCARICA IL VIDEO IN FORMATO .flv, PER APRIRE DOVETE AVERE IL LETTORE riva flv playER
SE POI VOLETE CONVERTIRLO NON DOVETE FARE ALTRO CHE SCARICARE "RIVA FLV ENCODER" E SELEZIONARE IL VIDEO CHE VOLETE CONVERTIRE NELLA PRIMA CASELLA, NELLA CASELLA OUTPUT NOTERETE CHE RIPORTA CHE IL VIDEO VERRA' CONVERTITO IN .FLV, CANCELLATE IL .FLV E METTETE .mpeg, ASPETTATE 4-5 MINUTI E E' TUTTO PRONTO...


Andrea
mi manchi piu' del mare in inverno,ma sappi: AMARTI E' STATO FACILE DIMENTICARTI SARA' IMPOSSIBILE...
 
Cercovo da mesi questo prog! Grazie! ;)

43nfz29.gif
 
PREGHE:emoji_smiley::emoji_smiley:

Andrea
mi manchi piu' del mare in inverno,ma sappi: AMARTI E' STATO FACILE DIMENTICARTI SARA' IMPOSSIBILE...
 
uh...ke bello...visto ke stiamo in tema d video...qlc conosce qlc prog ke converte i video in .3gpp??


m kiamo 9449...lory9449
[img=left]http://www.cartoonstock.com/lowres/ate0006l.jpg[/img=left]la mia missione???

andare Off Topic...al costo della vita
 
ci sta yasavideoconvert ma nn riesco a farlo funzionare, quindi uso un programma della nokia (esce col programma d'istallazione x collegare il PC al cell)

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
e come si kiama???


m kiamo 9449...lory9449
[img=left]http://www.cartoonstock.com/lowres/ate0006l.jpg[/img=left]la mia missione???

andare Off Topic...al costo della vita
 
Sposto il post in SO e Software
la prox volta anzellino evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
era preso dall' euforia:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

lalali.png
 
je me scuss...:emoji_smiley::emoji_smiley:
cmq per convertire io uso "alive 3gp video converter"...ottimo...


Andrea
mi manchi piu' del mare in inverno,ma sappi: AMARTI E' STATO FACILE DIMENTICARTI SARA' IMPOSSIBILE...
 
ok...l' ho trovato...finalmente poxo mettere i miei filmati sul cell!!!un sogno [:0][:0][:I][:I][:o)][:o)][8)][8)]:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:[8D]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

lalali.png
 
stavo pensando: ma per i video youtube non basterebbe vedere nei file temporanei di IE?

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!