• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
2qs3xnk.png


Vorrei consigli..
:soso:

Shauz
 
Finalmente inizii a migliorare un pò.. però ci sono ancora molte cose da migliorare ^^
 
Mi sembra lo stesso sfondo Che hai usato al Graphic Contest, Oltre a quello ci sono qualche Textura/C4d a caso e un effetto sul Render...
La dovevi lavorare di più.
 
Posso darti un altro consiglio??? Anche se non rispondi te lo do lo stesso ::emoji_relieved:.... Allora se hai ancora il Psd Togli quei C4d e usa dei Pennelli stile Goccia su Il render come se dasse un effetto Di movimento perchè è molto statica. Poi cerca di sfumare di più dietro al render!
 
Posso darti un altro consiglio??? Anche se non rispondi te lo do lo stesso ::emoji_relieved:.... Allora se hai ancora il Psd Togli quei C4d e usa dei Pennelli stile Goccia su Il render come se dasse un effetto Di movimento perchè è molto statica. Poi cerca di sfumare di più dietro al render!

Prima salvavo tutti i PSD ma mi sono accorto che salvandomi uno per uno i PSD il mio
pc mi avrebbe mandato a fan*ulo...Quindi salvo solo quelli di lavori importanti e venuti
particolarmente bene.

Comunque grazie dei consigli. ;)
 
bg semplice..usa stock bg, se invece la base è uno stock non usare brush fiori,la qualità è pessima,le luci sono sballate, focal, profondità,dovevi diminuire la grandezza del soggetto
atmosfera, color , composizione , usa la fantasia e non scazzare tutto quanto..
seguendo tut migliorerai
:emoji_slight_smile: