Domanda scheda video agp

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
mi potete dare un aiuto??
siccome vorrei comprare una scheda video agp quale è quella che mi cosigliate per il momento??
 
allora ram 1.5 gb ddr1 una da 400 mhz e una da 333 mhz poi processore intel pentium cpu 2.80 ghz poi pollici schermo 17.5,
che vuol dire budget?
 
boh dimmi i prezzi di 2 o 3 schede video e io scelgo perchè non so, cmq non più di 200
 
Ultima modifica:
Mmm ti consiglio o una geforce gtx 260 (150 euro circa) però è meglio se lavora con un dual core oppure una geforce 8800 gts (100-120 euro circa) ed è ottima per qualsiasi configurazione, anche con le meno recenti (il tuo caso)
 
Mmm ti consiglio o una geforce gtx 260 (150 euro circa) però è meglio se lavora con un dual core oppure una geforce 8800 gts (100-120 euro circa) ed è ottima per qualsiasi configurazione, anche con le meno recenti (il tuo caso)
Quelle schede non sono agp!

Io ti posso consigliare la 3850, che se non erro è la migliore agp, certo che il sistema non è dei migliori, potresti essere cpu limited, pero potresti sfruttarla anche per un futuro upgrade, oltretutto si trova anche a 80€.
 
la ati radeon hd 3850 agp la conosco ma chiedevo se ci fosse qualcuna di più recente,
perchè vorrei far partire gta 4 a grafica massima possibile?
senza lag
 
Ultima modifica:
la ati radeon hd 3850 agp la conosco ma chiedevo se ci fosse qualcuna di più recente,
perchè vorrei far partire gta 4 a grafica massima possibile?
senza lag
No, quella è la più recente.

Per far girare gta4 al massimo con quella scheda video no, visto che gta per abilitare i filtri richiede tanta vram (e con 512 va poco lontano), e comunque per i frame conta molto il processore.

Comunque è una buona scheda video!
 
Come ha detto angel, non ci potrai giocare con le caratteristiche al massimo. Poi non avendo un dual core se vuoi giocare online dovrai mettere tutto quanto al minimo altrimenti è impossibile giocare se fai pochi fps
 
dubito che gta4 possa partire con quella config, una 3850 ce'è la farebbe, ma sei troppo limitato dalla cpu per giocare, con poco piu di 200 euro puoi cambiare anche mobo, cpu e ram e noterai un gran passo avanti rispetto alla tua attuale config:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


porti la cpu sopra i 3Ghz con il dissi stock e giochi abbastanza bene.

con 200 euro è il meglio che si puo fare ma se alzi il budget ti fai un bel pc nuovo.

dimmi se ti sembra una cosa fattibile, ok?
 
la configurazione che ti ha fatto marco è ottima io te la consiglio perchè 220 euro è un prezzo buono
 
in caso aspetto un po e mi monto un pc nuovo così da usare schede video pci ma quandè il costo minimo per montare un pc?
voglio solo sapere
cmq marco quella assrock è una scheda madre??
 
Ultima modifica:
già con 600 euro ti fai un ottimo pc con processore phenom II X4 955 (quad core @3.2Ghz) 4gb di ram e scheda video ati 4890, quindi un ottimo pc per giocare.

domani scade l'NDA per le nuove schede grafiche ati 5XXX compatibili con le directx11 ( quelle introdotte da windows 7 per intenderci) e se non hai fretta ti conviene aspettare un po.

Per il prezzo minimo, avendo però prestazioni modeste, puoi prendere i componenti che ti ho indicato prima a cui vanno aggiunti altri circa 100 euro tra hard disk, masterizzatore, case+ali integrato, quest'ultimo non è di grande qualità ma per quello che consuma la config che ti ho fatto nel post precedente puo andare bene.

Devi decidere tu quanto sei disposto a spendere, ma visto che non credo aggiorni il pc molto spesso 600-700 euro ti conviene investirli se vuoi giocare.

PS: si la asrock è la scheda madre
 
allora da quanto ho capito stanno uscendo schede con direct x11?? o.o
a questo punto aspetto un po xè windows seven esce a ottobre
cmq mi sa meglio montarmi un pc.