Domanda Scheda Video la cambio o no?

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve ho un pc elenco i componenti:

-Processore:Intel Pentium D CPU 2,80 GHZ (2 CPU'S)
-Scheda Video: Geforce 7600 le 512 mb

Vorrei sostituire la 7600 tipo con una 8800 gt o gxt però mi hanno detto che dovrei cambiare il processore cio' comporterebbe la perdità di altri soldini è vero o no che devo cambiare il processore? se si che processore mi consigliate e quanto ci si spende? se no ditemi quello che devo fare?


Ciao Grazie! :bye::bye::bye:
 
Dovresti dirci il nome della tua mobo e quanta RAM hai, anche se molto probabilente ha lo slot AGP.

Con una Io ti consiglio una HD3850, costa poco e andrebbe bene, ma con le schede di ultima genereazione saresti CPU LIMITED..
 
mobo non so da dove verderla ram 1022 ! comunque che mi consigli? Vorrei che mi partissero i giochi tipo crysis warharmed quindi ci vogliono schede di ultima generazione credo !
 
Guarda che mobo hai con il programma Everest.

Comunque ti puoi scordare Crysis. Per farlo girare ci vogliono ottime schede almeno sopra la 8800 e te saresti CPU liited, inoltre neanche ci sono.

Come ho già detto ti consiglio la HD3850!
 
Intel Lakeport-G i945G questo è il nome della mobo
DualCore Intel Pentium D 920, 2800 MHz (12 x 233) Processore

Questi sono nel dettaglio perchè adesso con everest ho visto tutto!
 
Quindi in teoria che dovrei chiedere al rivenditore una stekka ulteriore di ram da 1 gb e ? mi avevano consigliato di cambiare il processore o direttamente la scheda madre !
 
Scusa e se non cambio il processore e cambio solo la scheda video ma non mi va...che faccio ? dici che solo con la ram aumentata cammina?

Ho trovato la ram questa sta a 12 €:A-DATA 1024MB 800MHZ DDR2 PC2-6400

Mi Elenchi come si fa a cambiarla anche se premetto che la mia skeda video è gia ottima e secondo me bastaerebbe anche solo una stecca di ram magari gli metto 3gb di ram ma come faccio a fargli utilizzare anche quella ram come gli e la faccio riconoscere come la monto?!?
 
Ultima modifica: