SCHEDA VIDEO NON RICONOSCIUTA

Belosho

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
144
11
Miglior risposta
0
Ho acquistato da poco un pc ma viene riconosciuta solo la scheda video integrata del processore (pessima) mentre la mia GTX 1050Ti non viene proprio rilevata dal sistema. Sono andato in Gestione Dispositivi e mi esce solo quella integrata, come posso fare per farla riconoscere al pc?
Mi hanno detto che bisogna collegare il monitor con la scheda video, io il monitor l'ho collegato alla scheda madre...E' possibile collegare il monitor alla scheda video?
 
Ho acquistato da poco un pc ma viene riconosciuta solo la scheda video integrata del processore (pessima) mentre la mia GTX 1050Ti non viene proprio rilevata dal sistema. Sono andato in Gestione Dispositivi e mi esce solo quella integrata, come posso fare per farla riconoscere al pc?
Mi hanno detto che bisogna collegare il monitor con la scheda video, io il monitor l'ho collegato alla scheda madre...E' possibile collegare il monitor alla scheda video?
Prova ad aggiornare i driver, altrimenti chiedi all'assistenza del brand del tuo PC
 
Quelli della scheda video non me li fa aggiornare, col pc c'era un cd che si chiama GPU Tweak II, ho installato quello che c'era da installare ma quando accendo il pc mi dice: Load Vender.dll fail. Please install VGA Driver
 
Problema risolto, ho installato l'ultima versione di Windows 10 e l'aggiornamento è andato subito