Domanda scheda video

ikki94

Utente Esperto
Autore del topic
30 Maggio 2008
1.254
0
Miglior risposta
0
ciao, come da titolo vorrei comprarmi una nuova scheda video perchè la mia ormai è un po malandata (radeon 9600) voi che mi consigliate?
max 50 euro o giù di li:cettu:
 
per comprare una scheda video migliore della tua devi spendere come minimo 100 €
 
Dovresti dirci il nome della tua Scheda madre per vedere se è AGP o PCI-E.

Comunque c'è la HD3850 sulle 70 Euro, ed è valida :emoji_slight_smile::
 
Dovresti dirci il nome della tua Scheda madre per vedere se è AGP o PCI-E.

Comunque c'è la HD3850 sulle 70 Euro, ed è valida :emoji_slight_smile::

Si devi dire che slot hai ma sicuramente sarà PCI-E, comunque la Radeon HD3850 costa sui 75 € su internet e forse in alcuni negozi specializzati.
Ma per ora scordati una scheda video nuova sui 256 mb a 50 € forse tra un paio di mesi ne troverai!
 
Si devi dire che slot hai ma sicuramente sarà PCI-E, comunque la Radeon HD3850 costa sui 75 € su internet e forse in alcuni negozi specializzati.
Ma per ora scordati una scheda video nuova sui 256 mb a 50 € forse tra un paio di mesi ne troverai!

Può anche essere AGP se il pc non è recente. E poi anche 256 MB andrebbe bene. Comunque la HD3850 costa solo 15 Euro in più te la consiglio ;)
 
Scheda video la cambio?

Salve ho un pc elenco i componenti:

-Processore:Intel Pentium D CPU 2,80 GHZ (2 CPU'S)
-Scheda Video: Geforce 7600 le 512 mb

Vorrei sostituire la 7600 tipo con una 8800 gt o gxt però mi hanno detto che dovrei cambiare il processore cio' comporterebbe la perdità di altri soldini è vero o no che devo cambiare il processore? se si che processore mi consigliate e quanto ci si spende? se no ditemi quello che devo fare


Ciao Grazie! :bye::bye::bye::bye:
 
Non vedo perche vuoi cambiare scheda video quella che hai e gia ottima, comunque apri una nuova discussione.
 
ne vuoi comprare una ottima Vai A MediaWorld Penso Che Nel Tuo Paese Cene Sarà Uno Li Trovi Quello Che Vuoi
 
la scheda video non è una cosa che va scelta come una televisione che scegli a seconda delle tue esigenze grandezza e bellezza estetica ma devi conoscere solo le caratteristiche.
poi una cosa meglio che lo levi il test della velocità nella firma che fai brutta figura ad avere solo 2 mb a down con fastweb!