• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scherzetto da hihih (il vero nome del programma)

L

lavezzi7

Guest
Autore del topic
Ecco qui il mio nuovo programma: Scherzetto da hihihihihi! fa finta di istallare il client di un trojan ma dice solo cazzate senza senso (tutte quante in piccoli alert come piccolo lamer il protagonista)... Scaricatelo è un ordine
Screen : Non c'è ne sono... sennò poi che sfizio c'è -.-
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal :La scanzione non l'ho potuta fare perchè virustotal è sovraccarico e dovrei andare in coda (e aspettare 12356 minuti e 4545secondi) allora l'ho fatta su avast scan online e ho fatto uno screen perchè se copi - incollavo il link non vi portava alla scansione ma al sito originale senza scansione.ecco la scansione a immagine se vi fidate è bene sennò fa niente... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Senti prova a scannerizare una foto su virus total e dimmi se ti fanno fare la coda e di quanto tempo... xD guarda mo ti faccio uno screen di quanto tempo ci vuole...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dimmi tu xD [OT]Ingrandisci per vedere meglio... Devi vedere fino all'ultimo secondo :O[/OT]
 
Ultima modifica da un moderatore: