Guida Schiudere le uova in ORAS.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Heylà boy! Stai completando il Pokèdex in Pokèmon Zaffiro Alpha o in Rubino Omega ma non sai come ottenere Pokèmon retroevoluti di altre specie come ad esempio Pichu? Nessun problema! Siccome non avevo davvero nulla da fare ho deciso di scrivere questa guida flash per poterti aiutare a risolvere questo problemino che ti affligge sul tuo amatissimo giochino per Nintendo 3ds/3ds-xl.

La guida parla di come far schiudere le uova di Pokèmon in maniera molto rapida, ma ci terrei prima a spiegare come si ottiene un uovo di Pokèmon.
Ti manca Pichu nel Pokèdex e non sai come ottenerlo? E' più facile di quanto pensassi! Siccome Pichu è una retroevoluzione di Pikachu basta che prendi un Pikachu maschio ed un Pikachu femmina e li lasci in una pensione per Pokèmon (ce ne sono due su ORAS: una al Resort Lotta ed un'altra ad est di Ciclamipoli), dopodichè aspetta un pò di tempo (solitamente 15-20min) e ritorna all'esterno della pensione, parla con l'omino che c'è fuori e ti darà l'uovo di Pokèmon nato dall'accoppiamento dei due esemplari lasciati precedentemente in dolce compagnia. A questo punto ci troveremo un uovo di Pokèmon nella squadra, ma per farlo schiudere subito c'è solo un modo: camminare il più possibile con l'ovetto di Pokèmon in squadra.

Utente: Quindi devo camminare finchè non si schiude? E' una noia mortale.
Impaziente: Non necessariamente devi utilizzare questo metodo! C'è un meccanismo automatico che puoi utilizzare, vediamo insieme come si fa!

Dirigiamoci al Resort Lotta ed andiamo in questo punto del resort lotta con la bici da corsa ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quindi premi la freccia in su tenendola premuta fin quando non si schiude l'uovo di Pokèmon. Per mantenere il tasto pigiato senza romperti troppo le scatole ci sono tanti metodi uno dei quali rappresentato in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person