• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema Sciax2 FacSimile Theme MyBB

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
643
87
Miglior risposta
0
Inizio con dirvi che il template era in elaborazione da tempo , ma non avendo del tempo oggi ho deciso di postarlo anche se non completo del tutto.
Spero sia lo stesso di vostro gradimento...

Screen Index:
243q5w2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Inizio con dirvi che il template era in elaborazione da tempo , ma non avendo del tempo oggi ho deciso di postarlo anche se non completo del tutto.
Spero sia lo stesso di vostro gradimento...

Screen Index:
243q5w2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra Sciax2 modificato con Analizza elemento. Davvero bravo, , somiglia molto, però io avrei messo uno sfondo sull' header e c'è un immagine sotto il logo buggata. (Almeno da come dice lo screen sembra cosi). Dal tronde è uscito veramente bene, bravo 7.5/10!
 
Carino anche se quel logo è orrendo. L'header bianco non mi piace e nemmeno il BG. Ma tanto questi elementi si possono modificare molto facilmente.


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti, , come vi ho detto non ho tempo per modificarla ... @Dvdxseo , scansione inserita :emoji_slight_smile:
 
Non è affatto attraente, inoltre dubito sia tua in quanto vi sono quei banner in inglese e lo sfondo è della versione precedente di sciax2, quindi desumo che potresti stare spacciando un tema altrui per tuo. :emoji_confused:
 
@Velocity72 Mi dispiace ma non hai ragione .. Quello è un banner preso sul web .. istalla il template e vedrai se è mio o no ! .. Non per un banner Your Support..
Accetto il fatto che non ti può piacere il template , ma a dire che non è mio per un banner è davvero '' looooooll ''
 
Molto bello, sembra la copia quasi identica del Forum per Mybb. Bravo continua così. L'unica pecca è, come detto dagli altri, il bg e l'header.
 
Inizio con dirvi che il template era in elaborazione da tempo , ma non avendo del tempo oggi ho deciso di postarlo anche se non completo del tutto.
Spero sia lo stesso di vostro gradimento...

Screen Index:
243q5w2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Veramente bella come relase,e mi è servito veramente!
L'unica pecca che non vorrei replicare ma lo faccio :emoji_relieved: è il bg e header..per il resto davvero ottima!

- - - Aggiornato - - -

Inizio con dirvi che il template era in elaborazione da tempo , ma non avendo del tempo oggi ho deciso di postarlo anche se non completo del tutto.
Spero sia lo stesso di vostro gradimento...

Screen Index:
243q5w2.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

An scusa dimenticavo, ho provato ad installarlo ma non si vedono le immagini...ho letto il .txt e il primo passaggio lo ho fatto ma nel 2° passaggio quale file è da modificare?