• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Sciax2 Forum Notifier

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, essendo annoiato, sto creando un programma di nome "Sciax2 Forum Notifier", consiste nel far eseguire il Login (no, non è un fake-login e ve lo dimostrerò) e di vedere ogni notifica che riceve l'utente, potrà lavorare anche in background!
RegEx time :emoji_relieved:

Anteprima di frmLogin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi informerò dove sono arrivato col mio lavoro!
Avete delle idee? Se si, scrivetele!

A dopo!
 
Ultima modifica:
Salve utenti di Sciax2, essendo annoiato, sto creando un programma di nome "Sciax2 Forum Notifier", consiste nel far eseguire il Login (no, non è un fake-login e ve lo dimostrerò) e di vedere ogni notifica che riceve l'utente, potrà lavorare anche in background!
RegEx time :emoji_relieved:

Anteprima di frmLogin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi informerò dove sono arrivato col mio lavoro!
Avete delle idee? Se si, scrivetele!

A dopo!

interessante , vorrei vederlo ultimato ^^
 
@Hew0x è un bel progetto, continualo. E' molto utile perchè quando sto giocando non so se un utente risponde quindi non gli rispondo subito
 
Tanto per aggiornare gli utenti che aspettano novità:
Ho quasi finito la parte delle espressioni regolari, mi manca solamente la funzione per far lavorare in background