Sciax2 Journal: 20 Novembre 2017 (#3)

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
journal.png

Lunedì, 20 Novembre 2017

Editoriale
Terza settimana di Novembre, terza edizione del Journal (anche se è arrivato un po' in ritardo, chiedo venia, a volte i mix tra lavoro, università e "hobby" sono micidiali ed è difficile incastrare tutti gli impegni).

Anche questo mese si appresta a concludersi, Dicembre sta per arrivare e con esso il Natale ed anche il 12° compleanno di Sciax2: ebbene sì, la nostra community a dicembre compirà 12 anni e per l'occasione abbiamo deciso di festeggiare con competizioni apposite: ulteriori dettagli arriveranno con le prossime 2 edizioni del Journal, dunque non perdetevele! :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

Mattia.


Competizioni in corso
  • Utente del mese di Novembre (ulteriori info qui)
Utenti con più like della settimana
  1. C Cosimo Celeste
  2. Gexime Gexime
  3. TheAnonymousGuy TheAnonymousGuy
  4. #Magnesio #Magnesio
  5. #Physicist #Physicist
  6. Bonanina Bonanina
  7. Jeelart Jeelart
Topic più popolari della settimana
Articoli della settimana
Ti ricordiamo che la Redazione cerca nuovi redattori, se la scrittura di articoli e recensioni è una tua passione, candidati! Trovi ulteriori informazioni qui: Collabora con Sciax2 - Sciax2


...ed anche per questa settimana è tutto,
ci aggiorniamo alla prossima!

P.S: non mancare come sempre di farci sapere la tua sul Journal e sulla nostra community, rispondendo a questa discussione! ;)
 
Ho vinto qualcosa? Ahah Matheeus Matheeus
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
Il compleanno della Community s'avvicina, sono molto curioso di vedere le competizioni in occasione di quest'evento e del Natale, festa attesissima come sempre! :emoji_slight_smile:

Inoltre vorrei spendere una riga per esprimere la mia gioia per la storia a lieto fine di TheAnonymousGuy TheAnonymousGuy , un utente attivo tornato fra noi e che ha superato un momento difficile :emoji_slight_smile: Ritornato dopo un duro passato...
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Mi fa piacere vedere che ci sono utenti che si stanno impegnando per tenere vivo questo forum! Sembra che qualcosa stia cambiando!

Sei uno di pochi rimasti ad inserire novità ben studiate.
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Matheeus Matheeus tranquillo non lo dicenteró, lavoro moolto ma moolto spesso quindi 0 tempo per essere presente