Problema risolto Scocca posteriore iPhone, altezza fotocamera vuota?

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, so che è una domanda complicata da fare, ma mi sono reso contro (dopo 3 settimane che ho un'iPhone 4S) che quando appoggio il telefono questo crea tipo un rimbombo. Sembrerebbe che qualche cosa non vado all'interno. Ho provato con il dito a fare un pò di pressione sulla scocca e questa rimbombatura sembrerebbe qualche pezzo mancante o qualcosa che non VA. AVETE MAI AVUTO ESPERIENZE SIMILI? E' NORMALE? DITEMI COSA FARE! SONO DISPERATO, IN FONDO SONO SOLO 3 SETTIMANE.
 
Riferimento: Scocca posteriore iPhone, altezza fotocamera vuota?

Se il Software o anche l'esperienza non presentano problemi, non c'è nulla di strano.
So solo che l'iPhone 4S che ho(di mio zio, ma lo uso anche io)funziona correttamente e non presenta questo problema.
Verifica se lo hai fatto cadere da una sporgenza ecc. e se non ti fidi mandalo in assistenza o chiedi pareri ad Apple sul sito ufficiale
 
Riferimento: Scocca posteriore iPhone, altezza fotocamera vuota?

Salve a tutti, so che è una domanda complicata da fare, ma mi sono reso contro (dopo 3 settimane che ho un'iPhone 4S) che quando appoggio il telefono questo crea tipo un rimbombo. Sembrerebbe che qualche cosa non vado all'interno. Ho provato con il dito a fare un pò di pressione sulla scocca e questa rimbombatura sembrerebbe qualche pezzo mancante o qualcosa che non VA. AVETE MAI AVUTO ESPERIENZE SIMILI? E' NORMALE? DITEMI COSA FARE! SONO DISPERATO, IN FONDO SONO SOLO 3 SETTIMANE.


Non aprirlo, non fare cretinate. Portalo ad un centro Apple e lasciaglielo (se non hai fatto jailbreak) e forse te lo cambieranno.
Comunque non so cosa sia, magari è un difetto della cover posteriore.
 
Riferimento: Scocca posteriore iPhone, altezza fotocamera vuota?

Ho risolto. E' un normale difetto di quasi tutti gli iPhone. Scusate il ritardo, ma mi ero preso una pausa. Comunque sia, i MOD possono chiudere!