Scomuniche da parte di ignazio96 e 0

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Noi,imperatore del cazzeggio e primo ministro,ignazio96 e Th3Z3r0 scomunichiamo chiunque creda nell'albero genealogico di xizoc.Il vero,unico e reale è quello postato da me con il consenso del supremo illuminato ignazio96.Perciò vi metto in guardia,i prossimi a ricevere la scomunica potreste essere proprio voi!


Io ignazio96 appongo il mio reale sigillo
Io Th3Z3r0 controfirmo
 
così è stato deciso.Devi sottometterti al potere di ignazio l'illuminatissimo sovrano.
 
NU è vero che devo sottomettermi al sovrano ma credo sia ingiusto per xizoc xkè ha lei è venuta l'idea xciò non Quoto anzi apro un sondaggio
 
no,ignazio ha approvato. (e io non ho scelto il mio posto -.-,non sono figlio di nessuno -.-)
 
Xizoc a deciso di fare na figlia -.-
e poi quando siete entrati voi a me mi hanno escluso del tutto.

Grazie.

- Aggiaparia

:bye:
 
Okey lascio stare quella famiglia entro in qst :emoji_smiley: ma allontanatemi xizoc puzza :ragione:
 
Approvo l'albero genealogico di Daniele ( Davideeeeee ) e scomunico chi non crede in lui :°°:
 
io non ci sono -.- dovete fare anche la lista degli addetti barsemo è l'assassino di famiglia e io sono il protettore qwe
 
No . La creatrice sono io mi disp nn si kambia niente
 
Ma tanto che dite Loddo ex re del cazzeggio, con tutto il rispetto, l'avete mai visto postare una discussione e/o messaggio in questa sezione?


*-*