Sconcertante..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia opinione l'ho già espressa in passato più volte quando alcuni si impossessavano del CMS di altri solo per aver apportato alcune modifiche. Beh, sono felice che qualcuno ci sia arrivato finalmente e anche che una persona con cui ho litigato in passato per questo motivo si sia ricreduta.
Grazie Giulix per aver esposto con chiarezza il problema.
 
Ragazzi non crediate che ho aperto questo topic solo per farvi mettere nel footer i veri creatori.
Quello era solo un esempio.
Vi chiedo solo di non litigare perchè, se ci pensate , spesso, rompete delle solide amicizie per delle stupide modifiche..
 
Beh penso che se delle persone era veramente amiche,non litigavano x un cms ..:emoji_relieved:
 
Di gia a postare una cosa è gia senza licenza ognuno deve condividere le sue cose per crearne una super! secondo me...
 
NOn c'è da dire niente, così stanno le cose, come ha detto giulix. Invece di scannarvi ogni volta per un Cms, se ci pensavate prima, potevate collabborare, per "elaborare" Cms, server etc.. Invece nò, ogni giorno si postano Cms, ogni giorno vi scannate. Come ha detto Giulix, siamo inferiori noi italiani, per il vostro modo di fare (Sempre sull'ambito dei retroserver).
Comunque, si prenderanno provvedimenti SERI, ogni topic stà diventando Flame,
prima si "avvertiva" un utente per aver creato flame, ma ora NO.
Se si crea del flame, come è sempre successo saranno molto pesanti le conseguenze, per prima cosa, verrano INFRAZIONATI tutti gli utenti che creeranno del flame per seconda cosa, IL TOPIC SARà ELIMINATO.
Ci avete costretto voi a prendere queste decisioni.


Giustissimo.....:ciao:
 
Oggi, dopo un po' che non entravo, ho deciso di riloggarmi in sciax2.

Intento a cercare qualche topic di release interessanti o di assistenza per aiutare qualcuno.
Mi son ritrovato innanzi ad innumerevoli topic flame scatenati per i CMS vari..

Non sto qui a puntare il dito..
La situazione poteva anche scivolarmi addosso, come se niente fosse;
No, troppo semplice.

Ora vi dico la verità, perchè è quella che vi renderà piu' chiare le idee, odiatemi se volete.

Tutte le strutture dei CMS sono create dal gruppo HOLOCMS

Importante precisazione: Dicesi struttura la conformazione dei file che compongono un progetto, in questo caso, i file php.

La primo stupidata vostra è scannarvi per delle immagini.
Parlate tanto di copyright ma, in pochissimi, se non nessun CMS, vedo i copyright di Meth0d inseriti da voi nel footer.

Altra cosa importante, Voi retroservisti Italiani dovreste lavorare insieme, aiutarvi, condividere le conoscenze;
Ecco perchè siamo sempre indietro, in tutto.
Perchè RageZone è sempre un passo avanti? ve lo siete mai chiesto?
Tutti i "fix" sono presi da lì, c'è poco da vantarsi.


Spero questo topic faccia riflettere chi ne ha bisogno, Au Revoir.

Riesumo questo topic perchè merita una risposta.

Sai qual'è il problema?
Che il cervello di un ventenne non è uguale a quello di un bambimo di due anni..
Le persone che fanno retroservers qua hanno (o almeno il loro quoziente intellettivo è) 7/8 anni,.
Non si può pretendere che loro accettino di avere il retro un tantino dietro ad un altro..
No, il proprio deve essere il migliore, allora perchè non dossare quello del vicino??
Hai mai letto su ragezone topic di gente che si lamenta di Ddos?
Io no.
:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:
 
Ragazzi è tutto verissimo...E' la stessa cosa che sto cercando di farvi capire da settimane.....Cambiare solamente nome, immagini o roba del genere a dei progetti, è solo roba da nabbi....Io consiglierei di ABOLIRE i CMS su sciax, e anche i server che non hanno "nulla di nuovo"......Ma soprattutto i CMS, xkè come tutti sanno, della holo ce n'è solo 1, quindi qua a cambiare le immagini lo sanno fare tutti......Fate qualcos'altro: codate la pagina delle guide (tanto x dire una stronz**a)...In questo modo non passerete dalla parte del torto....lol......
E poi il fatto dei Ddos...E' una cosa scandalosa...Adesso ci vuole slo ke gli stranieri ci chiamino BIBMIMIKIA.......
Sinceramente su siti importati (tali Ragezone ecc) non si sente MAI parlare di italiani.....Mai kiesti il perchè? Semplice, xkè qui copiamo solo roba altrui...Niente di speciale per essere ricordati da qualcuno di "grande"......Inglesi, Francesi, Tedeschi.....Italiani no.......
Riflettete.....
 
Questa discussione è molto vecchia.
Per questa volta non infraziono.
Se leggete il regolamento c'è scritto che, non bisogna riaprire discussione vecchie se non per un valido motivo.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.