Thread obsoleto Scooter o Moto ? 50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Devo Scegliere se prende uno scooter ( penso Phantom F12 ) oppure la moto ( Aprilia o malaguti Xtm ) ?
 
Scooter assolutamente. Poi che senso ha comprare una moto 50cc ? Aspetti e ti prendi il 125 no?
 
ma neanche 125..La moto si deve gustare quindi meglio Phantom F12 modificato portato a 80cc con le modifiche ti riesce a fare pure i 115 :emoji_slight_smile:
 
Esatto, sempre il solito consiglio:
Non buttare via i soldi per una moto 50, totalmente inutile ;)
Prenditi un Phantom, che comunque è un OTTIMO motorino (parla uno che ce l'ha) e ti dura tanto.
Poi ai 16 oppure ancora meglio ai 18 prenditi una bella moto ;)
 
Per me moto a vita prendi una aprilia rs 50 la modifichi scarico arrow o akrapovic e senti ke musika ecc..BIKER for LIFE!
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

se hai 14 anni, è giusto che tu abbia il desiderio di avere una moto, se ti piacciono molto, non prendere gli scooter, te li sconsiglio vivamente, che poi con una bella moto a marce fai un figurone.
Guarda questi modelli motard/enduro:
HM Derapage o CRE 50
Beta 50
(mi stavo dimenticando) Caballero 50
se poi ti piacciono quelle sportive:
Aprilia RS 50
Derbi Gpr 50

Gli scooter per me sono un'invenzione andata a male.
Con le moto a marce ti diverti di più, anche a cambiare te lo assicuro.
Poi questa è una mia opinione, sta a te decidere.
spero di esserti stato di aiuto
Ps: su vari siti, ci sono i booster,anche modificati, a 500-600 euro. (io rimango però sempre sulla moto a marce)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Decidi tu in base a cosa ti piace di più! Sono due cose diverse!
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Io concordo pienamente con lui ---> XFossaDeiLeoniX ;)
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Prenditi un bel cross se abiti in campagna ti diverti come un matto :emoji_slight_smile: Volevo dire a Davide07 che Gli scarichi Akrapovich non le fanno per le moto 50 ...
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Ti prendi un bel scooter poi a 16 anni ti prendi un cross (Anche non bello,usato) e lo usi solo per andare fuori strada, molto divertente.
Lo scooter te lo trucchi e diventa molto bello, l'ho fatto anche io
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Meglio Scooter Phantom f12 Per Uscire Con Gli Amici , Farsi Giretti , Andare A Scuola ... Non Credo Che Una 50 Di Cilindrata Cavalli Sia Un Gran Chè , Inizia A Prendere Lo Scooter Poi Più Avanti , ( Anche Se Lo Scooter Phantom f12 Sia Buono E Duri ) , Se Proprio Le Moto Ti Appassionano Un 125 - 250 Cilindrata / Cavalli O Segui Il Consiglio Di @Sr.Pedo69 Sia Per Una Cross Sia Per Lo Scooter ( Anche Di Seconda Mano ) Se Sarai Bravo Te lo Rivernici E Li Dai Un Piccolo Ritocco .
 
Riferimento: Scooter o Moto ? 50

Ma non vedete che la discussione è del 2010?
Chiudo, l'utente avrà ormai deciso da un pezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.