Info Scoperta Nami, the Tidecaller

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
In dirittura d’arrivo il penultimo campione dell’anno ed anche il secondo support rilasciato questanno: Nami, the Tidecaller. Un mago d’acqua che infonde la potenza dell’oceano nelle sue magie rigenerative ed in grado di comandare le maree.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Abilità:
  • Surging Tides (Passive): I Campioni alleati colpiti dalle abilità di Nami ottengono un bonus alla velocità.
  • Aqua Prison: Nami lancia una bolla d’acqua che esplode sul terreno ed intrappola tutti i nemici colpiti.
  • Ebb and Flow: Rilascia una sfera acquatica su un alleato o un nemico. Questa sfera può rimbalzare da un nemico ad un alleato e viceversa, e curare/danneggiare a seconda del bersaglio colpito.
  • Tidecaller’s Blessing: Nami potenzia un alleato, donandogli danno magico aggiuntivo e slow sull’attacco base.
  • Tidal Wave: Nami evoca una enorme Tidal Wave. Quest’onda danneggia e rallenta tutti i nemici colpiti. La durata dello slow dipende dalla distanza percorsa dall’onda prima dell’impatto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ogni support che si rispetti, il kit di Nami comprende una variegata gamma di CC e buff/debuff per avere un impatto decisivo in ogni fase della partita senza dover necessariamente accumulare quantità indefinite di gold. Le sue enormi potenzialità si notano fin da subito durante la fase di laning, dove Tidecaller’s Blessing unito ad Aqua Prison, le conferiscono un’innata capacità di poke per uscire sempre a testa alta da ogni scambio di colpi con gli avversari. Come se non bastasse Ebb and Flow cura e fa danni, cosa volete di più? Ah si giusto, la passiva concede un bonus alla Movement Speed a tutti gli alleati colpiti dalle sue abilità e l’ultimate genera uno tsunami che rallenta tutti i nemici colpiti a distanze abnormi. A quanto pare abbiamo a che fare con il miglior support da poke mai concepito finora.

Fonte: lolitalia.it
 
Riferimento: Scoperta Nami, the Tidecaller

Promette di essere il miglior support di sempre: CC AoE e Heal, cosa vuoi di più?
 
Riferimento: Scoperta Nami, the Tidecaller

Promette di essere il miglior support di sempre: CC AoE e Heal, cosa vuoi di più?

L'ho provata oggi e per essere un support ha un cooldown piuttosto elevato all'inizio, quindi a questo punto meglio Soraka che da anche il mana.
 
Riferimento: Scoperta Nami, the Tidecaller

Se il miglior support è uno che ha cc, aoe e heal. C'è anche Alistar che è molto pericoloso, quando la proverò avrò una visione chiara di questo champion... (Per ora preferisco ancora i miei adorati main, Leona, Sona, Blitzcrank e Nunu)