Release Scoperta nnt mod

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
ciao utenti di sciax 2 forum pensate che x tutti i misteri di gta servivano la misterix mod? si ma uno nn gli serve la cosi detta 'MISTERIX MOD''
e cioè il
Cavaliere Nero
mentre giokavo su gta mi sn ucciso a las venturas all area 69 vicino all ospedale mentre camminavo ho incontrato il cavaliere nero di las venturas
9kuwpl.jpg

nnt misterix mod xhè mi fa schifo xhè nn si gioka più a sa:mp

Ciao
 
ma che cavagliere nero è semplicemente uno vestito da cowboy xD
e allr non avrai visto i vecchietti che vanno a nei campi quelli sembrano alieni !
 
Sarà un cavaliere nero quello...E' solo una persona come tante altre -.- Anch'io lo trovo per la città, e non centra niente con i veri misteri di GTA.
 
Non esiste il "Cavaliere nero" senza la "MisterX"...questa cowboy che hai trovato si puo trovare anche al Gayser di Las Venturas, che fa delle foto..oppure lo si puo trovare all inizio di San Fierro sul bordo della strada che fa delle foto al cielo e dice frasi sugli alieni(Questa è vera :emoji_relieved:).
 
Quoto con Stunteck...Ma nella MisterX non credo si trova anche il cavaliere, li c'è solo UFO, Bigfoot Ecc...Il cavaliere nero su GTA è solo una grande ca*****.
 
Quoto con Stunteck...Ma nella MisterX non credo si trova anche il cavaliere, li c'è solo UFO, Bigfoot Ecc...Il cavaliere nero su GTA è solo una grande ca*****.

Se non erro con la MisterX il Cavaliere Nero si trova in una cittadina a Los Santos o Las Venturas (non ricordo :emoji_relieved:)..e appena ti vede inizia a spararti con delle mitragliette e ha tanta vita..
Preciso che il Cavaliere Nero si trova SOLO con la MisterX
 
quello e solo un uomo vestito strano non e asolutamente il cavalieri nero e poi non esiste in GTA san andreas
 
Mi dispiace deluderti, ma non è una scoperta, si puà trovare facilmente a Las Venturas. In ogni caso è sempre una curiosità e ti ringrazio, per averlo postato. :emoji_smiley:
 
Ma lool lo sanno tutti! E un cowboy che si trova sempre al Grande Orecchio (Zona drift).
 
è un normalissimo umano , senza la Mod , il cavaliere nero , non lo troverai mai '-'
 
ma che cavagliere nero è semplicemente uno vestito da cowboy xD
e allr non avrai visto i vecchietti che vanno a nei campi quelli sembrano alieni !
Cavagliere? ..... vabe cmq usano una skin del cowboy nella misterix mod e quella è la skin (scusate ma ho bevuto xD)