Problema risolto Scoprire chi sta dietro ad un'account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

G3ky

Guest
Autore del topic
Salve, ho un problema grave con Facebook! In parole semplice su Facebook si aggira un'account che si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che starebbe a indicare "Pettegolezzi di Cento" (la città in cui vivo). Praticamente questa "persona" pubblica in continuazione informazioni personali di tutti noi ragazzi, ad es:
"Andrea C. visto dietro il cortile del parchetto con Chiara B., chissà come reagirà la sua ragazza." Cose meschine del genere! Questa è la situazione, molte persone sono andate dai carabinieri ma è già passato molto tempo e ancora non hanno fatto niente. Quindi vi chiedo, c'è un metodo "alla vecchia maniera" per risalire alla persona che usa questo account? Magari anche solo rintracciarlo. Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scoprire chi sta dietro ad un'account

Richiestalo o segnala l'account come fake name puttroppo non esistono modi per risalire all account o lo richiesti e lo minacci di denunciarlo alla postale.Anche se segnalare è il modo + sicuro:sisi:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te l'ho segnalato per falso nome(dato che è un nome falso :emoji_smiley:)::emoji_relieved:si:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scoprire chi sta dietro ad un'account

Richiestalo o segnala l'account come fake name puttroppo non esistono modi per risalire all account o lo richiesti e lo minacci di denunciarlo alla postale.Anche se segnalare è il modo + sicuro:sisi:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te l'ho segnalato per falso nome(dato che è un nome falso :emoji_smiley:)::emoji_relieved:si:
Il fatto che io voglio sapere chi è, non mi interessa far chiudere l'account! Di certo ci sarà un modo, aspetto altre risposte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scoprire chi sta dietro ad un'account

Non penso ci siano metodi oltre quelli indicati da cris30108.

Contatta l'assistenza di Facebook.
 
Riferimento: Scoprire chi sta dietro ad un'account

Capisco, se non ci sono metodi, chiudete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.