Quante volte vi sarà capitato di andare a fare un login in un sito protetto e di trovare gia il vostro nome con la password inserita? Sicuramente tante volte, e a forza di trovarla gia impostata, se non ce la siamo segnata in un posto sicuro va a finire che potremmo dimenticarla.
Con questo semplice trucco, potrete scoprire la password dietro gli asterischi della maggior parte dei siti in circolazione, l’ho testato personalmente anche su siti di banche o che comunque utilizzano tecnologia di protezione a 128 bit.
Per scoprire la password dietro gli asterischi vi basterà solo copiare il codice javascript che vedete qui sotto, incollarlo nella barra degli indirizzi e premere invio, niente di più facile.
Codice da inserire nella barra degli indirizzi:
E così avrete scoperto la password da dietro gli asterischi.
Facile, veloce e sicuro. ;)
Fonte:Gekissimo
Alla prossima :wosd:
Attenzione:Ne io ne sciax2 ci prendiamo nessuna responsabilità.
Con questo semplice trucco, potrete scoprire la password dietro gli asterischi della maggior parte dei siti in circolazione, l’ho testato personalmente anche su siti di banche o che comunque utilizzano tecnologia di protezione a 128 bit.
Per scoprire la password dietro gli asterischi vi basterà solo copiare il codice javascript che vedete qui sotto, incollarlo nella barra degli indirizzi e premere invio, niente di più facile.
Codice da inserire nella barra degli indirizzi:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Facile, veloce e sicuro. ;)
Fonte:Gekissimo
Alla prossima :wosd:
Attenzione:Ne io ne sciax2 ci prendiamo nessuna responsabilità.