• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scoprire numero cellulare da profilo Facebook

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, sapete come prendere il cellulare di un profilo, grazie anche a qualche script di profili Facebook che lo hanno privato? Sono riuscito a visualizzare le ultime due cifre facendo recupera password, ma le altre sono coperte da asterischi che non riesco a decifrare e credo non si possa fare ! Avete qualche soluzione?????
 
Ragazzi, sapete come prendere il cellulare di un profilo, grazie anche a qualche script di profili Facebook che lo hanno privato? Sono riuscito a visualizzare le ultime due cifre facendo recupera password, ma le altre sono coperte da asterischi che non riesco a decifrare e credo non si possa fare ! Avete qualche soluzione?????

Vedi sul suo profilo Facebook... nelle info... altrimenti non si puo
 
Ragazzi, sapete come prendere il cellulare di un profilo, grazie anche a qualche script di profili Facebook che lo hanno privato? Sono riuscito a visualizzare le ultime due cifre facendo recupera password, ma le altre sono coperte da asterischi che non riesco a decifrare e credo non si possa fare ! Avete qualche soluzione?????

non è possibile farlo, sarebbe violazione di privacy