• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scour il motore di ricerca che ti paga

Ma che gente -.- "se volete iscrivervi senza il mio refferal: www.scour.com" però sotto l'hai messo -.- toglilo o segnalo
 
tony allora indicami questo ke puo anke votare ler pag inviamelo qui nei commenti oppure in messaggio personale
 
ahaahaha certo allora continua con il tuo c***o di scour nabbone che se l'hai capito non paga più comunque segnalo x il link con il ref
 
edo il messaggio era di 3 giorni fa perchè mi dici di smetterla, io gli avevo solo chiesto di togliere il suo ref in quanto era contro il regolamento... e lui ha iniziato a insultarmi-.- perchè la devo smettere io?
 
edo il messaggio era di 3 giorni fa perchè mi dici di smetterla, io gli avevo solo chiesto di togliere il suo ref in quanto era contro il regolamento... e lui ha iniziato a insultarmi-.- perchè la devo smettere io?

ma la smetti di fare flame? io non ci casco piu' -.-