Guida [SCREEN] Come mettere dominio .TK

Gladiators

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.491
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini, oggi volevo mostrarvi come inserire il vostro dominio ovvero .TK in un vostro Forum/Sito/Retroserver.​

INIZIAMO SUBITO!​


Andare al sito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cliccate su "Login al mio dot TK"

dgsp1.png


Cliccate su "Facebook" o "Google"

ery1sk.png


Cliccate su "-Dominio del pannello" & "Aggiungere un dominio"

25585qg.png


Scrivete "LinkCheVolete.Tk" & "Aggiungi nuovo dominio"

t86fpz.png


"Dominio Gratuito" & " Avanti"

t86fpz.png


Seguite i passaggi e cliccate su "Prossimo"Ricordate di mettere 12 Mesi e non 3 mesi.

1on89k.png


Per qualsiasi problema o domanda aprite un Topic nella seguente Sezione; Assistenza Tecnica

Con questo è tutto! Alla prossima! :bye:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Come mettere dominio .TK

Molto bella su come avere un dominio .tk gratuito finalmente è stata postata questa guida è sempre meglio avere un dominio .tk che un dominio di no-ip l'ho testato per il mio retro è funziona bravo per aver postato 9/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SCREEN] Come mettere dominio .TK

Ma in che sito bisogna andare?
 
Riferimento: [SCREEN] Come mettere dominio .TK

Nella parte in cui dice: Il tuo indirizzo Web corrente
Al fine di inviare tutti i tuoi visitatori al punto giusto, abbiamo bisogno di conoscere il luogo esatto in cui il vostro sito web attuale o sito risiede.

COsa devo mettere? il Link che voglio?
 
Riferimento: [SCREEN] Come mettere dominio .TK

Nella parte in cui dice: Il tuo indirizzo Web corrente
Al fine di inviare tutti i tuoi visitatori al punto giusto, abbiamo bisogno di conoscere il luogo esatto in cui il vostro sito web attuale o sito risiede.

COsa devo mettere? il Link che voglio?

Devi mettere il link del sito/forum o Retroserver in cui si trova.

Es: http//miolinkretroattuale.zapto.org/



P.S Non di più assistenza il questo Forum ma bensì in Assistenza Tecnica
 
Raga ho creato dominio .tk , e l'ho configurato nel config.php e nel client e negli altri file. Ma non funge. Per favore aiutatemi
 
Raga ho creato dominio .tk , e l'ho configurato nel config.php e nel client e negli altri file. Ma non funge. Per favore aiutatemi

Ciao! inutile dirti di attendere dalle 24 alle 72h per una propagazione dei DNS.
Per maggiori dettagli per quanto concerne i tempi di propagazione recati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per verificare invece lo stato della propagazione recati qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: La prossima volta apri un topic in assistenza.
 
@Gladiators Indirizzare le persone a inserire la loro eventuale richiesta di assistenza nella categoria HabboRetroserver non è che sia molto corretto, in quanto dot.tk non fa parte del giro "habbo" o "Retro Habbo", ma semplicemente è un servizio di dominio free generico. E anche quando tu stesso hai specificato " Forum/Sito/Retroserver", quindi un nuovo utente che non conosce il forum ed ha problemi con il suo sito, andando a postare in quell'assistenza tecnica si vedrebbe ripreso da un moderatore il quale gli sposterà il topic quando tu stesso nella guida indirizzi a quell'assistenza :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: