Release [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Grazie a tutti e due ^^
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Prego Mah secondo mè è meglio se metti anche qualche altro cms tra la scelta che sò Wake cms v6 oppure Babbo ! :gururun:
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Sti due cms con quale mulatore sono compatibili togliendo phoenix? ^^
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Sti due cms con quale mulatore sono compatibili togliendo phoenix? ^^

SeXy Pack, comunque ottima guida, ma io ti consiglio di levare Xampp 1.7.4. e mettere 1.7.1. visto che all' 80% degli utenti dà problemi questa versione Xampp.
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Provvedo e grazie per avermi avvisato.
Fatto.
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21




Nell'Index con ogni cms sopra , Come faccio?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21




Nell'Index con ogni cms sopra , Come faccio?
Usi Xamp 1.7.4! Questo cms và con le versioni precedenti, disinstallalo e scarica nuovamente una delle versioni tra 1.7.1 - 1.7.2 - 1.7.3
Per disinstallare Xampp, apri xampp - Clicca su Explore - Scendi giù e trovi unistall_xampp fai doppio click sopra ;)
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Oh, finalmente uno che spiega correttamente come si usa Holo Cms! Comunque ti consiglio di togliere il cms offerto da keep, e mettere il wake v6, perche è piu innovativo. Comunque ottima guida!
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Grazie, ma il wake supporta il db di xabbo o dovrei usare qualche altro EMU?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

guida molto buona sopratutto per i non esperti con gli spoiler voto 9/10:bye:
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Ciao, porta pazienza, ma io vorrei modificare i crediti quelli che vengono assegnati dal client (quando sei nell'hotel e non nella /me o altro) e magari i pixel (non dirmi però come si fà per i crediti iniziali perchè già l'ho fatto).
Te lo chiedo perchè attualmente ogni tot minuti vengono assegnati 10 crediti e 300 pixel. io vorrei rimuovere i crediti e magari abbassare i pixel (perchè voglio che i miei utenti si guadagnino i crediti giocando a tutti i minigiochi).

Grazie mille in anticipo, io ho cercato un pò su internet e su sciax, ma non ho trovato dove si modifica questa opzione su holo! cry
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Io con xampp ho provato a mettere start, dice sotto "apace started" ma nn esce ne la scritta:" running" ne quella stop al posto di start, come devo fareeeeeeeeee????
 
Riferimento: [SCREEN]Creare retro v63 con hamachi Xabbo pack[SCREEN]

Esistono già guide del genere e ancora voi non lo avete capito, chiudo e infraziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.