Guida [Screen] Modificare CMS [Screen]

B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
Ciao, oggi faccio una guida su come modificare un cms :morvo: ,passiamo alla prima fase il logo
Apriamo xampp cliccare su explore... dopodichè su Htdocs troveremo tutti i file del cms clicchiamo sulla cartella "Web-Gallery" e vedremo delle cartelle , noi cliccheremo su v2 poi su "images"
1° fase SCREEN
2mczw55.png
vedete quell' immagine cerchiata in rosso? ebbene si quello è il logo del nostro retro cioè la foto che appare a sinistra della pagina..
2) Ora passiamo su come modificare lo sfondo principale della Me.php e lo sfondo che si trova dove stanno i bottoni "Housekeeping,community ecc..." Ps : Ci troviamo sempre nella cartella "Images"
2° fase screen
34ffzt4.png

3) Adesso passiamo alla modifica dei diritti passiamo di nuovo in htdocs clicchiamo sulla cartella "templates" i file da modificare si trovano in "community" e "login" andiamo in community ed apriamo il file "footer " come nello screen dopodichè andremo più in giu nel file.php "footer" e cerchiamo queste stringhe..naturalmente i nomi sono diversi..dipende dal cms...ora appena fatto questo salvate ed andate ad aprire il file "ffoter" con 2 FF che si trova sempre nella cartella community e facciamo sempre lo stesso procedimento.
3° Fase screen . 1)
osgytj.png
Screen 2)
e6ya29.png

4) Passiamo alla modifica dell immagine della index .. andiamo in htdocs clicchiamo su web gallery poi su v2 clicchiamo sulla cartella frontpage io in questo caso ho messo il parco dell infobus voi naturalmente potrete metterne altre .. Ps: le immagini della index o si chiamano front_page_hotel_with_habbos oppure si chiamano frontpage_misc_01
4° Screen
291kpi9.png

La guida è finita ciao a tutti :emoji_smiley:
Fonte : Mia ::emoji_relieved:si:
 
carina anche se cene sono di migliori , almeno aprivi i file con Notepad ++ ::emoji_relieved:
 
Bella guida, anche se la modifica di un cms non si basa solo sulla grafica ma anche sulle funzioni
 
Riferimento: [Screen] Modificare CMS [Screen]

che cms hai usato per modificarlo?!?!?!?