Thread obsoleto Script armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir.Francesco

Utente Attivo
Autore del topic
25 Luglio 2011
324
0
Miglior risposta
0
Raga ma è impressione mia, o negli ultimi 2-3 giorni vedo tantissima gente con UMP, T-Bomb che killano con una facilità estrema?

Non credo che tutti shoppino dal marketplace. Credo sia uno script. Voi cosa ne pensate? Sapete niente al riguardo?
 
Riferimento: Script armi

Non credo che ci sia uno script che aumenti la velocità dell'arma :|
 
Riferimento: Script armi

Non credo che ci sia uno script che aumenti la velocità dell'arma :|
Ma io non ho parlato di velocità di arma -.-
Ho detto che c'è gente che nell'inventario tiene 3600 days di tbomb, k1, ak47 etc.
Quindi penso ci sia in giro uno script...
 
Riferimento: Script armi

io ne faccio di questi script e ci sono script anche che aumentano velocità danno etc.. dell'arma ;)
 
Riferimento: Script armi

Prego a tutti di non postare nessuno script, verrebbe solamente prima patchato... Inoltre in molti lo vendono sui siti di vip, lasciatele li :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Script armi

Bha, chi usa gli script prima o poi viene bannato. Va che questi che usano sto script tra poco verranno bannati. ;)
 
Riferimento: Script armi

non credo dipende dagli day che li hai se ce li hai per 10 anni si va bene vieni bannato ma se hai script che ti danno le armi per 30 day ad esempio non hanno le prove per bannarti potrei sempre frae scipt per sciax2 se volete ^^
 
Riferimento: Script armi

non credo dipende dagli day che li hai se ce li hai per 10 anni si va bene vieni bannato ma se hai script che ti danno le armi per 30 day ad esempio non hanno le prove per bannarti potrei sempre frae scipt per sciax2 se volete ^^

Ti bannano l'account semplicemente controllando le transazioni free e premium.

OT: tu non sei il morettus che conosco :emoji_relieved:
 
Riferimento: Script armi

Segnalo per la chiusura e stato postato lo script t-bomb e altre armi
 
Riferimento: Script armi

Prima o poi questi utenti ke usano script verranno bannati ;)
 
Riferimento: Script armi

Sono script che potenziano semplicemente ciò che hai equipaggiato, ed ho notato anche io che sono diffusissimi: ormai si trovano ovunque.
C'è il rischio ban ovviamente, ma con i tanti cheater che ci sono, la K2 l'unica cosa che può fare è patchare lo script.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.