Richiesta [SCRIPT] Aumentare velocità di un veicolo

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Sarò molto chiaro,
vorrei creare uno script per aumentare la velocità dei veicoli, ad esempio, la moto NRG500 normalmente arriva alla velocità di 170-180, se io vorrei farla arrivare a 300 potrei farlo con qualche script??? Non so se mi spiego, rispondetemi per favore >_>
 
Riferimento: [SCRIPT] Aumentare velocità di un veicolo

Sarò molto chiaro,
vorrei creare uno script per aumentare la velocità dei veicoli, ad esempio, la moto NRG500 normalmente arriva alla velocità di 170-180, se io vorrei farla arrivare a 300 potrei farlo con qualche script??? Non so se mi spiego, rispondetemi per favore >_>

Da quanto ne so, credo sia impossibile far andare la moto più veloce della velocità standard. Almeno che, non utilizzi il speedbot o come si chiama, che è un script fatto apposta che quando premi una lettera ti fa correre come se avessi il speedhack.
 
Riferimento: [SCRIPT] Aumentare velocità di un veicolo

Da quanto ne so, credo sia impossibile far andare la moto più veloce della velocità standard. Almeno che, non utilizzi il speedbot o come si chiama, che è un script fatto apposta che quando premi una lettera ti fa correre come se avessi il speedhack.

Ottima spiegazione. Si, si può fare, devi effettuare uno script che per esempio come ben ha scritto BillieJoe, premi R (esempio) ti aumenta la velocità, ma non sarebbe graduale ma diretta, per farla graduale comunque si dovrebbe ampliare lo script.
 
Riferimento: [SCRIPT] Aumentare velocità di un veicolo

Sposto in una discussione più consona all'argomento trattato.
 
Riferimento: [SCRIPT] Aumentare velocità di un veicolo

Da quanto ne so, credo sia impossibile far andare la moto più veloce della velocità standard. Almeno che, non utilizzi il speedbot o come si chiama, che è un script fatto apposta che quando premi una lettera ti fa correre come se avessi il speedhack.
Informiamoci meglio prima di dare risposte affrettate, ciò è possibile e lo script è facilmente realizzabile.
La funzione che fa per te è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se ti serve lo script completo informami @gtx