viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
habbo è stato appena scriptato da uno del 96
il syo nick è teschietto96
clona tt cuccioli,furni,se stesso ecc...
lo capito tramite i suoi cuccioli eranno tt cn lo stesso nome,stessa data e stessi grattini se li davi a 1 andava a tutti vi posto uno screen di una stanza ke era aperta perke le altre eranno kiuse
screen:
xql3pj.jpg

o sano cielo.... O.O

quanti trofei ci deve essere una spiegazione....io sapevo che questo aveva vinto qualke competizione ed era uno di quelli che fù accettato come beta tester poi non sò nnt altro...

aspettiamo di sentire chi sà di +

no no ho controllato e ha una stanza da 416 caselle piene di quei trofei e la maggior parte sono fatti da teschietto e cè come messaggio un cuore..

Lo conosco a teschietto96... Non clona niente :emoji_relieved: (non si può! xD) Tutti quei trofei glie li hanno regalati ^^ (costano solo 1 credito l'uno :emoji_relieved:)

Edit:anche io ero beta tester,Non regalano niente ^^
ps.Mi chiamo Remirk ^^

per clonare i cuccioli lo sanno fare tutti da oggi grazie alla guida di doser, per i furni non penso.. se ci fosse un modo vorrei saperlo xD

Lo conosco a teschietto96... Non clona niente :emoji_relieved: (non si può! xD) Tutti quei trofei glie li hanno regalati ^^ (costano solo 1 credito l'uno :emoji_relieved:)

Edit:anche io ero beta tester,Non regalano niente ^^
ps.Mi chiamo Remirk ^^
sn 416 caselle = 416 crd secondo te lui spreca csi tnt sl x dei trofei?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho visto ke uno ha postato la guida+video di come clonare i cuccioli :emoji_smiley:
quando lo scoprono secondo voi ci bannano a vita??? xk se usi dei script lo capiranno gia ke tu skammi

Ultima modifica:
per clonare i cuccioli lo sanno fare tutti da oggi grazie alla guida di doser, per i furni non penso.. se ci fosse un modo vorrei saperlo xD

Se casomai facevano un trucco per clonare i furni ma va xD senò già la sulake falliva >_>

Semplicemente un po di tempo fa c'era una competizione in cui chi riceveva più trofei riceveva un badge e teschietto96 fu il vincitore della competizione.

c'è la gente che li spende, prima ho visto uno con il distintivo dei regali a 10, figuratevi quanti crediti ha speso