Problema risolto script habbo hotel funzionante?

megafrench

Utente Normale
Autore del topic
16 Novembre 2010
53
0
Miglior risposta
0
Salve sono nuovo, esiste uno script o un qualsiasi programma per generare furni o crediti in habbo hotel? (Es.Habbo Zhelda,Artmoney)

Ormai non esiste più nulla, sono solo virus :S Semmai ci sono alcuni che però li vedi solo tu, ma non servirebbe a nulla :S

Come ti ha già detto lui ormai sono stati patchati tutti non funzionano + se vuoi avere crediti e furni ti considero di scammare!
Ormai non esiste più nulla, sono solo virus :S Semmai ci sono alcuni che però li vedi solo tu, ma non servirebbe a nulla :S

Riferimento: script habbo hotel funzionante?

Ecco appunto perchè non si può con ArtMoney?.. comunque a me andrebbe bene anche quello che vedrei solo io.

Ecco appunto perchè non si può con ArtMoney?.. comunque a me andrebbe bene anche quello che vedrei solo io.

NN ESISTONO. SONO SOLO VIRUS O PROGRAMMI PER SCAMMARTI IL PG. Cmq quelli che puoi vedere solo tu nn servono a niente perchè se riavvi la pagina nn ci sono + -.-

Allora esiste uno script che puoi metterti quanti crediti e pixel vuoi, ma li vedi solo tu e in verità non li hai, quindi non è che serva a molto, comunque per maggiori info guarda il mio video -> [video=youtube;yriH52lKz9I]http://www.youtube.com/watch?v=yriH52lKz9I[/video]
Altre cose... Script veri e propri non funzionano, non scaricare nulla sono dei fake program, ovvero dei programmi che ti scarichi e che inviano i tuoi dati al creatore di questo fake che ti ruba la password.

allora io sono esperto possonorubarti la password ma non lo fanno perchè come fanno a farti gli script se non li dai i vostri personaggi ma cmq c'è il rischio e quindi prima testalo su un clone:emoji_relieved::emoji_smiley::emoji_relieved:: Sorriso:: Bye:| = O

Risposta date, non ci sono script del genere per Habbo.
Rinomino.