• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto script invio a sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciro.10

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
235
46
Miglior risposta
0
ciao volevo chiedervi se mi potete postare uno script che invia un email al sito.
esempio io clicco in un sito dove c'è scritto contattaci e scrivo il messaggio e la mia email poi clicco invia e arriva il messaggio al proprietario del sito (cioè io).
però volevo fare in modo che nessuno può sapere quando invia la email a chi arriva l'email(non voglio che si scopre l'indirizzo email)
ho provato a cercare ma nn lo trovo....
 
ok adx provo qll di Caivano..poi edito e vi farò sapere
edit: scs ma questo nn è qll che cercavo io cercavo uno x inviare email non per verificare se esiste un indirizzo email..
 
Ultima modifica:
ok..cmq lo provato ma a me servirebbe uno che mi fa scrivere nome habbo
email e poi messaggio senza città etc...
 
o provato a modificare ma nn so xcè ogni volta che provo a vedere ci sn sempre qll opzioni.
chiudete il mio problema era il file dat che nn sapevo che bisognava modificare a piacimento


potete chiudere e poi volevo ringraziare caivano e desperados anche se non sn andato a cercare nel sito da lui linkato.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.