• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Script Java Per Lockerz!!!!

matteorm89

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono nuovo,vi volevo dire chi mi poteva fare un programma con java per il sito lockerz.com

vi spiego il programma :

Serve per il redeem ovvero mi deve autocompilare il login dove ci sono email e password e mi deve compilare anche i vari campi del premio ovvero(nome,cognome,data di nascita e altri campi) questo programmasi può fare benissimo anche perchè c'è ne sono altri in giro,io ne vorrei uno mio che lavora anche se possibile su un vps che comprerò...fatemi sapere anche in pm il servizio lo pago ciao a tutti
 
Anch'io ho già provato a fare un lavoro del genere per un sito del quale mi occupo, ma non ne sono ancora venuta a capo purtroppo... però chissà magari qualcuno riesce a darci una mano :emoji_slight_smile:
 
nono non mi interessa il captcha lo metto io..mi serve solo uno script che mi autocompila i campi in automatico sia del login che del premio....ovviamente il codice lo metterei io sai farlo?

Mmm si può fare inserendo tutte le variabili random e un box con il captcha da inserire, l'avevo visto uno script del genere per non mi ricordo che sito...
Comunque è un lavoro abbastanza lungo e noioso :emoji_relieved:
 
Anch'io ho già provato a fare un lavoro del genere per un sito del quale mi occupo, ma non ne sono ancora venuta a capo purtroppo... però chissà magari qualcuno riesce a darci una mano :emoji_slight_smile:

e si magari guarda un forte programma di java ci riesce sicuro
 
Una volta era possibile infatti usavo pure io sto trucchetto ma hanno fatto in modo non funzioni più nnt