Richiesta Script retroserver

Giuseppe Soccio

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
qualcuno sa consigliarmi qualche script,programma o componente aggiuntivo per gogle chrome?

Non so componenti aggiuntivi per gogle chrome che permette di vedere attraverso le tendine... o programmi che ti facilitino qualcosa all interno di qualche retroserver di habbo tipo :censurato: By Pako
giusto ieri ho vinto un gioco dove dovevo indovinare dov era l oggetto dietro alcune tendine.. quelle rosse hc .. e ho indovinto.. + volte e molti mi dicevano che usavo componenti aggiuntivi per chrome o firefox o robba simile.. QUANDO INVECE ERA SOLO C*LO


qualcuno sa aiutarmi consigliarmi qualcosa... qualche bella relase FUNZIONANTE dato ne vedevo 1po qua ma i link per i download ormai non sono piu buoni! =D
thanks se mi aiutate in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: qualcuno sa consigliarmi qualche script,programma o.. x i retro di habbo?

Censuro il link e sposto in assistenza tecnica habbo hacking.
 
Riferimento: qualcuno sa consigliarmi qualche script,programma o.. x i retro di habbo?

Rinomino il titolo.
 
Riferimento: Script retroserver

Puoi usare adblock,è un estensione che ti permette di bloccare pubblicità,in questo caso io l'ho usato per bloccare i furni e vedere cosa c'era dietro le tende.
 
Riferimento: Script retroserver

Puoi usare adblock,è un estensione che ti permette di bloccare pubblicità,in questo caso io l'ho usato per bloccare i furni e vedere cosa c'era dietro le tende.

Come hai fatto ad impostarlo che ti blocca i furni?
 
Riferimento: Script retroserver

Emmmh credo che tu stia confondendo poco poco le idee, ma giusto un po :facepalm:
Non ne esistono programmi cosi, o se esistono sono solamente delle falle, non servono a niente.

Dai un occhiatina su google, non so, cerca meglio, ma in molti già hanno dato risposta negativa alla tua richiesta.

NON NE ESISTONO

Spero ti sia servito.