Richiesta Script TDM

xXNEMESIS22Xx

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, Su questo forum sono nuovo e sapendo che è uno dei migliori d'Italia mi rivolgo a voi visto che ci sono molti scripter su cui so che io possa contare e/o fidarmi di loro.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora Ho iniziato da un mesetto a scriptare col pawno e, avendo inserito nel nome del mio server non hostato (per ora) la parola deathmatch si puo' gia capire che il cuore del server sara' concentrato su di esso.
Cio' che mi serve [IL SERVER è UN FREEROAM QUINDI NON VOGLIO UNA GM DEL GENERE CHE STO PER CHIEDERVI]è un sistema tdm.
EsEmPio:in on player command text digito "/tdm" mi si apre la dialog in cui scelgo il team e le varie cose (mappe ecc..) vorrei che 2 player a questo punto abbiano stessa skin e che non si possano killare a vicenda (se sono in team ovviamente)proprio come un team deathmatch vero. :emoji_smiley: spero abbiate capito ,e che ,io non chieda molto visto che, molti server hanno questo tipo di script [ribadisco che voglio lo script /tdm e non come creare una gm tdm]Detto questo,
GRAZIE IN ANTICIPO!!
--:grazie:
 
Re: Qualcuno mi aiuti plz xD

Insomma, la tua richiesta non è molto chiara (come il tuo italiano, senza offesa). In ogni caso, esistono diversi sistemi del genere sul forum di sa-mp stesso.
Script che puoi andare ad includere. In ogni caso, potevi anche leggere il regolamento, il titolo non rispetta per niente il regolamento @Ardaenus