viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
IN QUESTO MOMENTO STAVO SCRIPTANDO MA NN HO CAPITO COME HANNO FATTO A CAPIRE KE ERO IO QUELLO KE SCRIPTAVO :emoji_slight_frown: AVEVO ANKE IL PROXY :emoji_slight_frown:
MA NON PREOCCUPATEVI IL BAN è STATO SOLO X 1 GIORNO INTERO GUARDATE
SCREEN:

1zqvslk.jpg


SECONDO VOI COME HANNO FATTO A CAPIRE KE ERO Io???
 
ma ti sembra normale aprire una discussione per scrivere una cretinata del genere? -.- hanno visto l'ip
 
raga cosa incredibile se floodi nn ti bannano ma sl ti caccia un mod a me è appena successo hahahahaha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè che facevi? ^^

crediti vuoti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ancora bannatooooooo nooooo
 
Ultima modifica:
no asp nn è x quello x scripting ora nn bannano piu fino al 2012 io mando siti skammare e ora mi bannano sempre x 1 giorno hahhahaha ma ke kaxxo succede a habbo??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahahahhaha habbo è in rovina hhahahaha nn bannano piu fino al 2021 scoperto da me!
 
Ultima modifica:
no asp nn è x quello x scripting ora nn bannano piu fino al 2012 io mando siti skammare e ora mi bannano sempre x 1 giorno hahhahaha ma ke kaxxo succede a habbo??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahahahhaha habbo è in rovina hhahahaha nn bannano piu fino al 2021 scoperto da me!

-.- ma vedi che lo staff non banna a vita chi vuole!ma hanno delle regole da seguire i ban a vita vanno dati a quelli che fanno una determinata cosa!e poi ci sn i BAN di una sett e altri!!ke hai scoperto??mhà segnalo :soso:
 
no asp nn è x quello x scripting ora nn bannano piu fino al 2012 io mando siti skammare e ora mi bannano sempre x 1 giorno hahhahaha ma ke kaxxo succede a habbo??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahahahhaha habbo è in rovina hhahahaha nn bannano piu fino al 2021 scoperto da me!

Dipende anche il mod in linea in quel momento -.-
 
-.- ma vedi che lo staff non banna a vita chi vuole!ma hanno delle regole da seguire i ban a vita vanno dati a quelli che fanno una determinata cosa!e poi ci sn i BAN di una sett e altri!!ke hai scoperto??mhà segnalo :soso:
-.-" ke segnali?
 
ma non è inutile il topic lui lo ha creato per sapere come hanno fatto a bannarlo se in quel momento utilizzava il proxy....


cmq ti bannano fino al 2012 forse perchè pensano che il mondo finisca secondo la teoria dei maya e allora sarebbe un ban a vita...xD
 
Ti deve segnalare qualcuno, a me anche se scripto non è mai successo.