• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scritta - grattacieli - bubble - strada - segnali stradali . Commentate 13.20

Reset32

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
96
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una delle mie scritte ,
non avevo niente da fare e ho realizzato questa scritta,
spero che vi piaccia
- Hobby : Disegno ,
-Ora tocca a voi a commentare.

2cfuxat.jpg



PER VEDERLA MEGLIO CLICCATE SOPRA L'IMMAGINE​
 
la scritta potrebbe anche andare, ma kernel esiste già.
Palazzi e segnali li hai fatti un pò sbilenchi, dovresti raddrizzarli un pò.

Mentre coi bubbles non ci siamo, hai fatot delle nuvole..
I bubbles sono cose strane come bolle, che si sciolgono sulle lettere, e e si sparpagliano in giro, la luce gli si riflette sopra.
 
La scritta è fatta male la strada sembra fatta da uno di 5 anni quella specie di orologio pure ora faccio un graffito e vi faccio vedere come si fanno -.-
 
La scritta è fatta male la strada sembra fatta da uno di 5 anni quella specie di orologio pure ora faccio un graffito e vi faccio vedere come si fanno -.-

E certo quoto ma chi credi di attirare co sta scritta senti se noi ci mettiamo qua a commentare i disegnini dei bambinetti nn mi va giu knd io mi sn fatto il mazzo a fare " occhio avatar" quello mi sembra + elaborato e nonostante tt ha + visite un disegnino di naruto fatto una m*****,quello che cerko di dire elaborate santo dio elaborate sti disegnini li sapevo fare a 7 anni anzi a 7 anni gia iniziavo a capire la prospettiva e la sfumatura,PS disegno 3/10 ma prp stretto stretto per l' impegno di 10 min.
 
E certo quoto ma chi credi di attirare co sta scritta senti se noi ci mettiamo qua a commentare i disegnini dei bambinetti nn mi va giu knd io mi sn fatto il mazzo a fare " occhio avatar" quello mi sembra + elaborato e nonostante tt ha + visite un disegnino di naruto fatto una m*****,quello che cerko di dire elaborate santo dio elaborate sti disegnini li sapevo fare a 7 anni anzi a 7 anni gia iniziavo a capire la prospettiva e la sfumatura,PS disegno 3/10 ma prp stretto stretto per l' impegno di 10 min.

straquoto
 
credo di parlare anche a nome di tutti quelli che disegnano bene ( castroman, glicerina, a tanti tanti altri che ora nn ricordo xD scste) ne ho fatto uno io credo sia molto meglio (ci ho messo 4 minuti e mezzo )
t06clt.png
nota è + elaborata molto di + .Ricordate disegnate cose E L A B O R A T E. ps. il disegno non e perfetto ma era sl per farvi capire una persona che si impegna ha + successo.
 
intanto vi segnalo per messaggi inutili e offese, e allora se sapete fare meglio? Volete L'applauso, bhà, per non dire altro -.-
Per il disegno, la scritta è abbastanza bella, il segnale stradale non va, i palazzi possono andare, i bubbles sembrano nuvole di fumo :emoji_relieved:
 
credo di parlare anche a nome di tutti quelli che disegnano bene ( castroman, glicerina, a tanti tanti altri che ora nn ricordo xD scste) ne ho fatto uno io credo sia molto meglio (ci ho messo 4 minuti e mezzo )
t06clt.png
nota è + elaborata molto di + .Ricordate disegnate cose E L A B O R A T E. ps. il disegno non e perfetto ma era sl per farvi capire una persona che si impegna ha + successo.
questo è davvero orribile.
La k sembrano 2 lingotti sovrapposti e i bubble una scorreggia cartone - animato :emoji_relieved:
 
Ragazzi cerchiamo di non dire sempre "io sono più bravo a farlo , ecc..." ma diamo solo un commento tecnico sul disegno ;)
 
Ragazzi cerchiamo di non dire sempre "io sono più bravo a farlo , ecc..." ma diamo solo un commento tecnico sul disegno ;)

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmm......... mmmmmmmmmmmmmmmm:emoji_confused::emoji_confused: mmmmmmmmmmm hmmmmmm.. mmmmm OK::emoji_relieved:no:
 
Decisamente meglio quello di cr9hotel ...
Però anche la tua è carina.
 
E certo quoto ma chi credi di attirare co sta scritta senti se noi ci mettiamo qua a commentare i disegnini dei bambinetti nn mi va giu knd io mi sn fatto il mazzo a fare " occhio avatar" quello mi sembra + elaborato e nonostante tt ha + visite un disegnino di naruto fatto una m*****,quello che cerko di dire elaborate santo dio elaborate sti disegnini li sapevo fare a 7 anni anzi a 7 anni gia iniziavo a capire la prospettiva e la sfumatura,PS disegno 3/10 ma prp stretto stretto per l' impegno di 10 min.
cr9hotel , hai detto che il tuo disegno occhio avatar ha piu visite del mio , se tu noti bene il tuo occhio "Avatar" ha 95 visite , il mio naruto ecc ne ha ben 363 quasi il quadruplo del tuo.
Ti senti come se tu fossi Giotto. invece di criticare sempre esprimi i consigli.
Siccome questo Topic sta avendo solo Discussioni , Chiedo a un Mod di chiudere il Mio Topic.

Distinti saluti , Reset32