Problema risolto Scritta Hack Detected

Cesco

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2009
44
0
Miglior risposta
0
Salve, da qualche giorno a questa parte spesso mentro gioco mi spunta l'avviso : Hack Detected ! Disconnecting of game.

Io non uso hack, mai usati... Come risolvo questo fastidiosissimo problema? Non vorrei che il mio account fosse in pericolo a causa di questo messaggio...
 
Il tuo account non è in pericolo. Prova a chiudere tutti i programmi... Usa SMARTCLOSE, ti chiude tutti i programmi inutili o qualche programma falso positivio che te lo rileva come hack. Usa smartclose quando devi ancora aprire warrock.
 
Il tuo account non è in pericolo. Prova a chiudere tutti i programmi... Usa SMARTCLOSE, ti chiude tutti i programmi inutili o qualche programma falso positivio che te lo rileva come hack. Usa smartclose quando devi ancora aprire warrock.

Sisi, io uso smartclose. L'errore sai quando appare? Mentre sto afk in una room x tanto tempo... Se sto in lobby no... Cmq, aldilà di questo, posso stare tranquillo col mio account?
 
Sisi, io uso smartclose. L'errore sai quando appare? Mentre sto afk in una room x tanto tempo... Se sto in lobby no... Cmq, aldilà di questo, posso stare tranquillo col mio account?

Ma certo!! Stai tranquillo, E' normale, che dopo tanto tempo sei afk il server ti kikka dal gioco!!!

Stai tranquillo!
 
Stai tranquillo,il tuo account non è in pericolo..In ogni caso prova ad usare un CCleaner.