• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

pipponta041

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
NON SO SE LE VEDETE XK NN HO CAPITO BENE COME METTERLE QUINDI SE NN LE VEDETE SCS VEDRò DI CAPIRE. SE LE VEDETE SN DEL 97 SN MIE SE VEDETE BENE C'è A MIA FIRMA.file:///C:/Users/Ciospe/Desktop/giochi%20di%20ciotta/Graffiti/img013.jpg
file:///C:/Users/Ciospe/Desktop/giochi%20di%20ciotta/Graffiti/img014.jpg SONO LE MIE PRIME._. ::emoji_relieved:no:
A SCUSATE: :chidori:PUZZI:chidori:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sottolineatelo e dite apri pagina file: ecc.ecc. OK?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*vai alla pagina file
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dovete aspetare 1 pò
 
Ultima modifica:
per poter farle vedere devi prima caricarle su image shack o tinypic e poi mettere il link qua con davanti
 
:emoji_relieved: Mica noi entriamo nel tuo pc...segui a me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Scegli file -> Lo cerchi -> ci clicchi due volte -> Carica ora -> Attendi -> Compia il link sotto dove c'è scritto: Codice IMG per Forum & Message board
 
ci riprovo (e scusate) :
(mamma mia quanto ce mette!)
2qnyza8.jpg
questa è la mia n.1

tra un pò vi posterò la 2
 
l'ho scansita e non mi stava il foglio per cui è rimasta così XD lo so è venuto anke a me XD cmq le altre due tiny pic non me le carica quindi nn riesco a metterle mi dispiace...