• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema scrivere nel mio forum...?

empire96

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2009
277
0
Miglior risposta
0
Oltre a un problema ke avevo kiesto prima,eccone un altro:nel mio forum ho tante visite ma nexuno scrive,secondo vuoi quale potrebbe essere il problema? :patkill:
 
I contenuti sono interessanti ma non interattivi o magari troppo semplici.

Un utente non ha nemmeno una perplessità e non la dimostra registrandosi.
Prova per un giorno a mettere i link privati e vedi se migliora
 
dipende se non offri altri contenuti ma offri sempre gli stesso tipo la sezione "posta qui il link del tuo retro" non perdono tempo nel tuo ma vanno su sciax2 (esempio sezione) perciò devi offrire dei contenuti mai offerti da nessun altro forum e che possano attirare gente..
 
Esatto..
Questa è la base per le community di medio rango.
 
di niente segnalo la chiusura del post dato che il problema è risolto :emoji_smiley:
 
Quoto con Mirkuzzo e Giulix
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di niente segnalo la chiusura del post dato che il problema è risolto :emoji_smiley:

Se leggi il regolamento quando il problema è risolto non si chiude il topic ma si mette come problema risolto infatti si segnala dicendo Problema Risolto non Problema Risolto potete chiudere ma lo leggi ogni tanto il regolamento?? :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Ma che bravo che sei RETRO-SERVISTA!!! :S Comunque ora provvedo