skock

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2010
240
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho paura di essere bocciato e tra poco mettono fuori i cartelloni cosa faccio ??? help help sono nella merda
 
non sei l'unico in tensione percio attendi e sii paziente anke io o un po di paura pero non tanto da spaventarmi cosi tanto
 
Di certo non puoi fare niente.
Attendi con calma e vedrai che forse ti hanno premiato per questa volta :soso:
 
bhe io si cmq vada mi sn calmato un po
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi hanno già premiato l'anno scorso se mi premiano anke quest'annno è per nn tenermi in classe
 
Ultima modifica:
bhe io si cmq vada mi sn calmato un po
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi hanno già premiato l'anno scorso se mi premiano anke quest'annno è per nn tenermi in classe

E spera solo che non te vogliono un'altro anno :emoji_relieved:
 
ammessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
ammessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma sei un culatone del -Scusate volevo dire del cavolo-
Io e i miei amici canticchiamo sempre sta canzoncina... "Er papa se un culaton, il piace il buso maron (col ritmo della sigla di braccio di ferro) nenenenenenenenene e il papa se un culaton!" xD
 
Sei contento ora di non aver fatto niente a scuola? :emoji_slight_smile:
Se vieni bocciato saranno fatti tuoi scusa, l'anno prossimo impegnati. ;)
 
Felice per te. Anche io promosso, avevo pochi dobbi :emoji_alien:
[OT]In questo istante si è finito di ricaricare il mio cellullareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :°°:[/ot]
 
Ragazzi non è che non ho studiato bhe anche per quello ma in classe prendiamo sempre note collettive l'anno prossimo esami auch !!!
 
mmmh mi attacco alla pagella ho tutti 6 10 in fisica ( sport ) 7 in condotta