• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scusate ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linutz

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2008
260
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi ma ho appena avuto flash MX da un mio amico come gli altri programmi ma...quali sono i suoi vantaggi?Le caratteristiche principali e quelle che lo hanno reso famoso?E quelle comode?Me le potreste spiegare perfavore???Grazie:emoji_smiley:
 
Non è discussione inutile,però ti devo dire 2 cose:
1-Non aprono topic con nomi sballati,ma devi spiegare cosa cerchi!
2-Spiegati meglio,se vuoi informazioni vai sul sito ufficiale!
 
Penso che scrivendo questo topic intendi le caratteristiche di Flash in generale. Il vantaggio è che è crossbrowser e perciò è supportato da tutti i browser che installano il plugin flash player. Inoltre è uno stromento che permette di fare molte modellazioni al video o al programma che si vuole creare. Permette anche la creazione id veri e proprio programmi, soprattutto grazie al possesso di un codice proprietario (ActionScript). I vantaggi sono più o meno questi...
 
Penso che scrivendo questo topic intendi le caratteristiche di Flash in generale. Il vantaggio è che è crossbrowser e perciò è supportato da tutti i browser che installano il plugin flash player. Inoltre è uno stromento che permette di fare molte modellazioni al video o al programma che si vuole creare. Permette anche la creazione id veri e proprio programmi, soprattutto grazie al possesso di un codice proprietario (ActionScript). I vantaggi sono più o meno questi...

Quoto pienamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.