Problema risolto Se aggiorno Vista Home Premium a 7 Home premium perdo programmi?

Wincester

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
Salve...volevo sapere..se aggiorno Windows Vista Home Premium in Windows 7 Home Premium i programmi che ho su vista li riavrò su 7?

Alias: Ho appena comprato Kaspersky e vorrei installare 7, se lo faccio, kaspersky resterà? Ricordo che devo solo aggiornarlo
 
Non perdi niente..
Però se installi windows 7 su un'altra partizione tipo.. Data D devi installare tutto
Però sulla partizione C rimangono tutti i dati ..
non so se hai capito xD
 
Questa è una tabella, se è verde vuol dire che puoi installare il SO senza formattare, il blu il contrario ;)


zoj4mp.jpg
 
No, è ti dico anche la verità, se i programmi sono incompatibili puoi usarli comunque! Sai perchè? Sul 7 ho trovato la magnifica funzione che risolve il problrma della compatibilità. Spiego:

Mettiamo il caso tu possegga alchol 120 %, sul 7 non funziona. Basta selezionare col tasto destro la giusta opzione e puoi impostare il programma come diciamo " emulato ". Infatti, salvando le impostazioni, il programma verrà startato come su un vecchio sistema operativo ( magari XP vista o precedenti...)
 
No, è ti dico anche la verità, se i programmi sono incompatibili puoi usarli comunque! Sai perchè? Sul 7 ho trovato la magnifica funzione che risolve il problrma della compatibilità. Spiego:

Mettiamo il caso tu possegga alchol 120 %, sul 7 non funziona. Basta selezionare col tasto destro la giusta opzione e puoi impostare il programma come diciamo " emulato ". Infatti, salvando le impostazioni, il programma verrà startato come su un vecchio sistema operativo ( magari XP vista o precedenti...)

non c'entra niente tutto quello che hai detto.

dove c'è il quadrato blu, devi installarlo ex novo (perdi tutto)
il quadrato verde, puoi aggiornarlo semplicemente e non perdere nulla.

:yo:
 
Non preoccuparti , si può aggiornare, comunque kaspersky se lo reinstalli e rimetti la chiave te la riconosce lo stesso , io ho messo windows 7 sul mio portatile e quando ho reinstallato kaspersky mettendo la chiave mi ha dato gli stessi giorni di licenza,anzi, qualcuno in più xD
 
Non perdi nulla, solo che io mi auguro che tu abbia Kaspersky 2010, perchè Kaspersky 2009 su Seven non va. Il Driver dell'Antivirus Seven non lo accetta.

Spero sia chiaro.
 
Non perdi nulla, solo che io mi auguro che tu abbia Kaspersky 2010, perchè Kaspersky 2009 su Seven non va. Il Driver dell'Antivirus Seven non lo accetta.

Spero sia chiaro.

[ot]Driver dell'antivirus? o_o
Comunque basta scaricare la versione 9.0.0.736 (2010, fix 2) e inserire il codice va bene lo stesso [/ot]
 
Tranquillo non perdi nulla ti puoi fidare lo ha fatto un mio amico pui stare tranquillissimo.. ;)
 
non perdi nulla, però quando installi seven devi mettere l'opzione upgrade o qualcosa del genere.