Domanda Se ho sbagliato sezione spostatela comq. Come posso rubare la password di habo con un File

supelmattleo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2010
135
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere come si ruba una password di habbo con un file che ti dici di inserire il nome o altro... Perfavore non cancelattemelo grz Spero che mi aiuterete:wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd:
 
Riferimento: Se ho sbagliato sezione spostatela comq. Come posso rubare la password di hab

L'ip di registrazione vedranno quell'altro se rubi la password potresti essere denunciato.
 
Riferimento: Se ho sbagliato sezione spostatela comq. Come posso rubare la password di hab

Morte ma vaffa*****, ma secondo te si mettono a controllare con ke ip sta accedendo un personaggio... allora tutti quelli ke rubano password secondo te sarebbero stati denunciati ::emoji_relieved:si: :Muhaha: ::emoji_relieved:si:.

cmq supelmattleo per rubare password devi crearti un fake login, ke sarebbe un sito (ke crei tu) dove scriverai stronzate come crediti gratis, furni gratis e così via, e ke per averli bisogna inserire la propria e-mail e password; se il tipo ci casca e inserisce i suoi veri dati, tu li riceverai e potrai entrare in habbo col suo pg e rubarli tutto quello ke ha.

Nella mia firma puoi trovare i miei fake login e una mia guida ke ti insegnerà come crearne uno
 
Riferimento: Se ho sbagliato sezione spostatela comq. Come posso rubare la password di hab

Come ha detto cloner puoi usare fake login, ovvero falsi siti dove ti dovrebbbero regalare.
Puoi usare anche file host ovvero un file che se invii alla vittima lui appena cerca di accedere ad habbo viene mandato direttamente sul tuo fakelpgin
Oppure fake program, fallsi programmi che dovrebbero essere script per habbo.
Oppure grabber, keylogger e robe varie.