Info Se sei intelligente cogli questo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Molti di noi, si definiscono "Intelligenti", pero visto che loro si definiscono cosi, a volte finiscono per ignorare cose non documentate seriamente.
Se voi foste davvero persone "Intelligenti" smettereste di scrivere nei topic: Gli alieni/ufo non esistono.
Cosa vi fa credere che in un universo enorme, con dimensioni incalcolabili, che noi, e solo noi siamo l'unica razza?
Se il mondo è enorme, figuratevi come e grande il resto dell'universo, non dovete pensare che non credere in queste cose sia intelligenza, al contrario,
mostrate infantilità, (la scienza come io credo solo a cio che vedo) ma su un fatto documentato tante volte non potete discutere, anche perche
voi come tutti tranne pochi fortunati, non siete andati in visita nell'universo, non potete dire che da qualche altra parte dell'universo non c'e nessuno.
Per il fatto che chi ci crede dice che sulla terra non ci vengono la mia domanda e: Visto che noi, esseri umani, persone incapaci di sapere tutto ma quanto basta
per fare qualcosa di concreto, siamo andati sulla LUNA e gia in corso la programmazione del viaggio su MARTE perche se questi "extraterrestri" se esistono don
dovrebbero voler visitare altri mondi?? CON QUESTO CHIUDO, FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA, NON DITE: IO NON CI CREDO E BASTA L'ESPRESSIONE "E BASTA"
IN SE STESSA DIMOSTRA INCAPACITA DI SAPER ASCOLTARE ALTRE PERSONE PER PAURA CHE POSSANO DAR FASTIDIO A VOI.


PER CHI NON AVESSE CAPITO: NON DIRE CHE GLI ALIENI/UFO NON ESISTONO, PERCHE L'UNIVERSO E INFINITO E TU NON LO HAI VISITATO PER DOCUMENTARE L'ASSENZA DI ALTRE FORSE DI VITA INTELLIGENTI.
 
Questa è una bella argomentazione... ma non ho mai pensato sinceramente che gli ufo non ci sono... io dico solo che a quegli alieni non posso credere xkè sono dei pupazzi... ma di credere che ci sono altre forme di vita bè ci credo.
 
Bè, io sono sempre del parere: Vedere per credere ^^

Quoto. E aggiungo:

  1. Se ne discute, ma che gli alieni o gli UFO esistano non mi fa nè caldo nè freddo.
  2. Ognuno ha la sua opinione e crederci o non crederci non può essere giudicato segno d'infantilità. Come tu ci credi, io credo a ciò che vedo.
 
premetto che io credo negli ufo ma

1° nemmeno tu ne hai le prove, hai solo qualche probabilità in più che il tuo modo di pensare sia corretto
2°alieni ≠ UFO, gli ufo sono oggetti volanti non identificati, quindi qualsiasi cosa che gli apparecchi non riescono a riconoscere, gli alieni sono altre razze, noi potremmo benissimo essere più avanzati di loro come loro di noi
3°non mi sembra adatto fare una discussione su questo dato che ce ne sono già abbastanza

[ot] sta sezione va a finire come quella dello sport, monopolizzata dai soliti argomenti, forse bisognerebbe trovare qualcosa di più interessante di cui parlare[/ot]
 
Ma perchè tu ti credi tanto più intelligente dicendo cose dette e ridette?
Uno non è obbligato a motivare la sua risposta
 
Quote con Veg90: non mı fa caldo ne freddo..
Non mı frega se cı sono glı ufo o meno...
Io vıvo la mıa vıta. se poı un domanı succede qualcosa, a quel qualcosa pernsero' domanı!.
Non mı ımporta se cı sono glı ufo o meno.. anche se cı fossero ıo me ne freghereı perche' : RIPETO :

IO VIVO LA MIA VITA E BASTA. POI NON MI FREGA SE CE ALTRA GENTE SU ALTRI PIANETI! IO HO ALTRE COSE A CUI PENSARE....
 
Le mie amike dicono che gli alieni nn esistono ma io dico il contrario perke (come hai etto te) nell'universo nn ci siamo solo noi in forme di vita ma sicuramente ci saranno anke gli alieni o cose simili !!
 
Io ci credo, io penso anche che gli alieni abbiano creato con le loro "mani" noi, forse hanno creato prima le scimmie e poi si sono evolute.
Poi ci hanno lasciato su questa terra, non so quando e se ritorneranno perché avranno creato altre specie su altri mondi.

Ma perchè tu ti credi tanto più intelligente dicendo cose dette e ridette?
Uno non è obbligato a motivare la sua risposta
Quoto
 
L'ho sempre pensato anch'io, ci ho sempre creduto non solo per questo..Anche perchè secondo me tutti quei video, avvistamenti non possono essere tutti falsi
 
Molti di noi, si definiscono "Intelligenti", pero visto che loro si definiscono cosi, a volte finiscono per ignorare cose non documentate seriamente.
Se voi foste davvero persone "Intelligenti" smettereste di scrivere nei topic: Gli alieni/ufo non esistono.
Cosa vi fa credere che in un universo enorme, con dimensioni incalcolabili, che noi, e solo noi siamo l'unica razza?
Se il mondo è enorme, figuratevi come e grande il resto dell'universo, non dovete pensare che non credere in queste cose sia intelligenza, al contrario,
mostrate infantilità, (la scienza come io credo solo a cio che vedo) ma su un fatto documentato tante volte non potete discutere, anche perche
voi come tutti tranne pochi fortunati, non siete andati in visita nell'universo, non potete dire che da qualche altra parte dell'universo non c'e nessuno.
Per il fatto che chi ci crede dice che sulla terra non ci vengono la mia domanda e: Visto che noi, esseri umani, persone incapaci di sapere tutto ma quanto basta
per fare qualcosa di concreto, siamo andati sulla LUNA e gia in corso la programmazione del viaggio su MARTE perche se questi "extraterrestri" se esistono don
dovrebbero voler visitare altri mondi?? CON QUESTO CHIUDO, FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA, NON DITE: IO NON CI CREDO E BASTA L'ESPRESSIONE "E BASTA"
IN SE STESSA DIMOSTRA INCAPACITA DI SAPER ASCOLTARE ALTRE PERSONE PER PAURA CHE POSSANO DAR FASTIDIO A VOI.


PER CHI NON AVESSE CAPITO: NON DIRE CHE GLI ALIENI/UFO NON ESISTONO, PERCHE L'UNIVERSO E INFINITO E TU NON LO HAI VISITATO PER DOCUMENTARE L'ASSENZA DI ALTRE FORSE DI VITA INTELLIGENTI.

E tu ti senti intelligente per aver scritto questo?Caro mio ognuno è libero di credere in cio' che vuole non puoi semplicemente dire che se una persona non appoggia la "teoria" dell'esistenza degli alieni (gli ufo sono oggetti volanti non identificati vi ricordo) sia stupida.E' vero l'universo è infinito ci sono miliardi e miliardi di stelle quindi è scontato che ci sia vita,ma finchè non ne avremo la prova tangibile rimangono solo parole. Perchè vorrebbero visitare altri mondi...per lo stesso motivo per cui l'uomo sta esplorando lo spazio.Concludo anche perchè non ho tanta voglia di scrivere dicendoti che tutto è relativo o grande genio -.-
 
Ultima modifica:
1- Inizio con il dirti che il viaggio sulla luna è stata una cavolata da parte dell'america, dico ciò perchè ho visto un video con tutte le motivazioni reali, ben definite e logiche.
2- Io credo che qualcuno in questo universo apparte gli essere umani, ci siano ma anche nella via lattea.
 
scusatemi tutti ma siete sicuri che questa discussione risolva il grande problema " se c'è vita oltre a noi nell'universo " ma raggioniamo ma ti pare che degli alieni facciano tutto un viaggio di miliardi e miliardi di anni luce per poi trovare noi esseri umani molto più inferiori di loro ma penza quanto glie ne può fregare e aggiungiamo che fare viaggi interspaziali di lunga durata porta alla sterilità quindi ancora di più sti alieni rimangono nelle loro case NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
 
tutti a incazzarsi per questa discussione, va bhè
in 1-2 pagina se non si chiude il trhead si va a finire in flame

ognuno la pensa come vuole, anche se le probabilità che ci sia vita su altri pianeti oltre che il nostro sono maggiori rispetto alle altre comunque non ci sono prove e non si può dare ragione a nessuno

[ot]se un ragazzo di 13 anni o quello che è vi insulta, o almeno voi pensatei insulti la vostra "intelligenza", fate i superiori e non cominciate a scaldarvi e a scrivere come nei post sopra questo perchè così dimostrate il contrario. :S[/ot]
 
Dai ragazzi non era necessario iniziare a flammare. ._.

Comunque, sinceramente, sono stufo di questi banali e inutili topic che continuano a ripetere le stesse identiche cose (tanto per aumentarsi un po'i messaggi e riempire questa sezione delle stesse cose ogni volta), appena trovo qualcosa di diverso (e maggiormente interessante) lo posto io. Basta alieni e/o UFO, hanno rotto.
 
Quoto l`ultimo post di Veg90,spero abbiate finito con sti Ufo, tanto non risolverete niente.
 
Può anche essere che gli alieni nasceranno in tempi lontani ad oggi in altri pianeti. Non è per forza certo che debbano esistere adesso. Possono anche esistere in un tempo futuro. Perciò non ne abbiamo alcuna traccia. Sennò che ci stanno a fare gli altri pianeti e le altre galassie?
 
E se gli alieni fossero esseri crudeli pronti a sterminarci? O__O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.