• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Search javascript

snakom23

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2014
67
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei realizzare una ricerca in javascript per poter avere in tempo reale i risultati e una volta visualizzati poterli selezionare ed aggiornare un campo di una tabella sql con quel risultato! Spero di essere stato chiaro! Grazie!
 
Quali risultati? Comunque posso crearti un input di testo che cerca delle parole e nasconde quelle che non contengono il carattere inserito nell'input
 
si magari! mi spiego meglio scrivere in una search box il cognome e mostrare secondo quello che si scrive tutti i cognomi con quelle lettere e tutti i dati relativi di quel record avente quella parola digitata!
 
si magari! mi spiego meglio scrivere in una search box il cognome e mostrare secondo quello che si scrive tutti i cognomi con quelle lettere e tutti i dati relativi di quel record avente quella parola digitata!

Non una cosa da nulla, in pratica ti spiego, devi importare tutti i dati (cognomi) e i record in un database, in modo tale, una volta aver creato il serach, da trovare subito i risultati.