Seattle City Rolaplay [0.3x - Roleplay]

giuseppe541

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2011
5
0
Miglior risposta
0
Nome
***ITA*** Seattle City Rolaplay [2013]
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
95.246.33.210:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Salve a tutti vorrei poter postare una gamemode di Gta san andreas multiplayer...possiamo dire abbastanza carina. Vi chiederete perchè e carina? Inanzitutto premetto che è stata fixata al 100% NON ha 1 bug e ripeto 1 BUG di gioco. Ambientata a San Fierro... Aperta il 29/04/2013 e in continuo aggiornamento.Sin da domani aggiungero molti script per rinnovarla del tutto!!!! Che dire... Provare per credere. Entrate anche voi in Seattle! Non chiedetemi che base è! visto che me l ha trovata un amico.. Io l ho solo modificata e aggiustato qualcosina :emoji_slight_smile: Molte fazioni disponibili!!Sistema HQ per i Clan

Come vedete
Immagini del server
f4iwoy.png

ibaqfd.png

1qn1bo.png
LINK vecchio topic
-

Ultima modifica:
Riferimento: ***ITA*** Seattle City Rolaplay [2013] [0.3x - Roleplay]

Bahh, ridicoli, ma veramente ridicoli. Iniziamo con il dire che è la pappa pronta dell'Arizona -.- identica, avete solo cambiato il nome alla città.
Tutorial uguale nei minimi particolari, prendi la valigia e scappa ecc ecc ecc......
Cito il vostro post
Inanzitutto premetto che è stata fixata al 100% NON ha 1 bug e ripeto 1 BUG di gioco.
Ma dove?!? Non sto in server neanche da 1 min e già becco i 3 bug (ormai scontati) dell'arizona, ovvero la skin femminile, le coordinate dell'interior bus sbagliate e che quando muori se non premi 10 volte la freccia destra crasha Gta.
Staff incompetente, ma proprio Incompetente con la I maiuscola, mentre faccio il tutorial mi invia un PM chiedendomi di entrare nel suo clan, bhè l'ho ignorato visto che è No-RP, ma il bello è che dopo mi invia proprio la richiesta! (facepalm)
Non ho altre critiche perchè ormai è scontato, un consiglio che do è di personalizzare più che si può la GM e studiarsi bene le regole RP

Voto 1/10

Trovo molto bello questo server. Non lagga, pochissimi bug (fino ad adesso non ne ho incontrato neanche uno) staff accogliente, fazioni organizzate, fluidità e manca solo l'utenza.
Voto: 9/10

Bahh, ridicoli, ma veramente ridicoli. Iniziamo con il dire che è la pappa pronta dell'Arizona -.- identica, avete solo cambiato il nome alla città.
Tutorial uguale nei minimi particolari, prendi la valigia e scappa ecc ecc ecc......
Cito il vostro post
Ma dove?!? Non sto in server neanche da 1 min e già becco i 3 bug (ormai scontati) dell'arizona, ovvero la skin femminile, le coordinate dell'interior bus sbagliate e che quando muori se non premi 10 volte la freccia destra crasha Gta.
Staff incompetente, ma proprio Incompetente con la I maiuscola, mentre faccio il tutorial mi invia un PM chiedendomi di entrare nel suo clan, bhè l'ho ignorato visto che è No-RP, ma il bello è che dopo mi invia proprio la richiesta! (facepalm)
Non ho altre critiche perchè ormai è scontato, un consiglio che do è di personalizzare più che si può la GM e studiarsi bene le regole RP

Voto 1/10

Caro/a ARDEANUSHD I bug sono stati fixati da me. Se posti cavolate. Evita di postarle propio ;) ciao!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e l admin che ti ha detto quella cosa in PM e stato srankato :'D

Ultima modifica:

Io postare cavolate? Ma che hai fixato? -.- che è l'Arizona nativa senza mezzo edit, se vuoi ti screeno ogni bug che ho trovato :|
Oltre ciò il server è anche spento :|

Ultima modifica:

nono controlla ho modificato il post. è on senza i BUG, vedere per credere 95.246.33.210:7777

Ultima modifica:

Io postare cavolate? Ma che hai fixato? -.- che è l'Arizona nativa senza mezzo edit, se vuoi ti screeno ogni bug che ho trovato :|
Oltre ciò il server è anche spento :|

Evitiamo di andare OT, se dovete discutere, fatelo in privato.

Essi xk mo mi metto a comprare i server per te :'D l ho fatto io se non ti piace beh ciao

Rinomino il titolo in quanto questo non è in regola secondo il regolamento. ;)