Secondo voi come sarà Habbo dopo dicembre 2020?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Tutti sappiamo che il FLASH a breve sarà disattivato su tutte le piattaforme, mi chiedo Habbo che fine farà? Lo spiega quest'immagine che ho trovato su internet. Per me faranno un programma avviabile e flash sarà tolto un volta per sempre anche perché rimane comunque una programma pericoloso.

scher810.png

Fatemi sapere voi come la pensate.
 
Dipende. Secondo me, se Habbo fa le dovute modifiche ed aggiunge le giuste funzionalità, può anche "rifiorire", o comunque rialzarsi, altrimenti non starebbero investendo per rifarlo da 0. Anzi, scommetto che saranno tutti curiosi di scoprire come sarà con questa nuova versione.
 
Io penso che la curiosità di entrare sicuramente si , poi finisce li. E' un gioco che non attrae più la ''new generation''.
Basta fare un giro su fornite e giochi simili...
 
Le nuove generazione, non vogliono il tipo di gioco che stanno sviluppando con Habbo2020
Puntano soltanto sulla vecchia generazione che conosce Habbo, e si fermano lì. Senza pensare che anche la vecchia generazione, prima o poi si stanca
 
Dipende. Secondo me, se Habbo fa le dovute modifiche ed aggiunge le giuste funzionalità, può anche "rifiorire", o comunque rialzarsi, altrimenti non starebbero investendo per rifarlo da 0. Anzi, scommetto che saranno tutti curiosi di scoprire come sarà con questa nuova versione.

Non credo sia possibile.
Senz'altro i vecchi utenti saranno curiosi di vedere "#habbo2020", tuttavia i tempi son cambiati, le nuove generazioni hanno in mano un dispositivo in grado di poter aprire qualsiasi gioco, sebbene possa essere interessante anche un MMORPG come Habbo, per la maggior parte non lo sarà nel lungo termine. Tra limitazioni, censure e altre boiate che han combinato negli anni secondo me non si può più definire un gioco che può essere divertente per tutti, mira ad un target di utenti con età bassa.
 
Habbo con questo cambiamento deve assolutamente convincere a far tornare gli utenti nostalgici. Ha in mano un occasione d'oro. Io non vedo l'ora di vedere quello che succederà e di provare il nuovo Habbo2020
 
Ormai è un gioco morto.
Incredibile che la Sulake riesca ancora a coprire i costi dei server, anche se dubito durerà ancora per molto.
 
Tutti sappiamo che il FLASH a breve sarà disattivato su tutte le piattaforme, mi chiedo Habbo che fine farà? Lo spiega quest'immagine che ho trovato su internet. Per me faranno un programma avviabile e flash sarà tolto un volta per sempre anche perché rimane comunque una programma pericoloso.

View attachment 3483

Fatemi sapere voi come la pensate.
Bhe ormai non mi aspetto nulla :emoji_smiley:
Per me habbo era un grande gioco quando le domeniche arrivava a 20 mila utenti e non era vietato ancora POKER da quando hanno tolto poker e se vi ricordate bene hanno mutato habbo per circa 1 mese che non si poteva scrivere da li è successo tutto il crollo RIP