secondo voi esiste l'innamorarsi a distanza?

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
Secondo voi vi potreste mai innamorare di un/a ragazzo/a conosciuta su msn ho altre chat?
mi sta capitando a me... xro...

certo può capitare di innamorarsi a distanza
ma x me nn c'è sfizio
xkè poi cn la raga nn ci esci..

io nn m fiderei molto magari qll davanti a te è un mafioso o un maskio mia sore se messa cn uno d sicilia e lei è qui a milano ma io nn m fido anko d qll li

infatti... avete ragione entrambi.. non ci puoi uscire e non sai chi ce vermanete...

Lascia perdere... Prima o poi uno dei due interrompe la relazione, perchè si fa fidanzato/a nella realtà...

guarda se è amore vero nessun ostacolo vi potra mai separarvi, se no e destinato a fallire e questo mi dispiace molto anke xke le persone è adatte a te nn si trovano mai nella tua stessa citta xD

e poi io m kiedo il tipo d mia sore cm fa a SOGNARE ke lei lo lascia

A me è successo 2 volte di innamorarmi a distanza
1 volta su msn e un'altra su habbo ed è finita male purtroppo

guarda se è amore vero nessun ostacolo vi potra mai separarvi, se no e destinato a fallire e questo mi dispiace molto anke xke le persone è adatte a te nn si trovano mai nella tua stessa citta xD

Non puo mai essere un amore vero quello a distanza..
parliamo di essere fida VIRTUALMENTE e nn c'è nex sfizio..

Beh nel caso di Habbo e altre chat simili conta l'aspetto fisico del proprio pg ma soprattutto il carattere di se stessi! Questo comporta un Fidanzamento virtuale
Invece x MSN penso sia proprio difficile innamorarsi come aspetto fisico xd xd xd

cmq c sn prog che tfanno vedere dei video che nn sn i loro oppure mettono la webcam davanti ai loro fratelli :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:.......io nn m fiderei mai e poi mai se c'è una persona che nn conosco su msn è per kiedermi assistenza sui retro....:emoji_relieved:

Allora se intendete un innamoramento con foto , tramite msn , o magari uno niene in vacanza nel tuo paese , torna nel suo e si sta inzieme ci puo pure stare ....ma che delle persone in habbo si fidanzano e non si sono neppure visti ... PROPIO INCREDIBILE .

io mi sono sposato in habbo solo era la mia fidanzata nella realtà xd

guarda mi prendi alla sprovvista secondo me lamore ce ma non piu di tanto per i giochi direi che è amore virtuale!!! invece se succede su msn devi avere la certezza di come è laltra meta per esempio a me piace una mia amica sono sicura che sia lei su msn...e poi questa estate ci dobbiamo incontrare
PS:Lei non sa che mi piace